fbpx
martedì, Maggio 14, 2024

Under19. Seconda vittoria per l’Ischia

Gli ultimi articoli

Seconda vittoria dell’Ischia che gioca un ottimo primo tempo, rilassandosi nella ripresa, rischiando una clamorosa rimonta. Pronti-via e l’Ischia passa con Arcopinto, autore di un gran destro dal limite dell’area. Passano 6′ e arriva il raddoppio di De Luca, il quale supera il portiere con una conclusione all’incrocio dei pali. Timida la reazione dei molisani, mentre i gialloblù non smettono di giocare (bravo Cantatore su Arcopinto).

Alla mezzora De Luca finalizza una ripartenza con un preciso diagonale dalla destra (palo-rete). Fondicelli cala il poker al 37′ deviando da sottomisura un cross dalla sinistra. 2′ dopo Verde G. si fa respingere un calcio di rigore. Termoli vicino al gol ma Trani è bravo in due occasioni. Nella ripresa l’Ischia amministra il vantaggio e sfiora il quinto gol con Arcopinto. Girandola di sostituzioni in casa gialloblù.

Trani è ancora attento su un diagonale dalla destra ma al 27′ nulla può sul colpo di testa di Colucci (4-1). Un altro svarione difensivo causa il secondo gol del Termoli siglato da Lansiano. Clamorosamente la gara si riapre al 32′ quando ancora Colucci si gira in area e piazza la sfera nell’angolo. Pitone potrebbe ri-chiuderla ma il portiere salva con un colpo di reni. Fino alla fine il Termoli ci prova ma la difesa dell’Ischia non corre altri pericoli.


UNDER 19 NAZIONALE
ISCHIA CALCIO-CALCIO TERMOLI 4-3

ISCHIA CALCIO: Trani, Di Maio S. (26′ st Calise), Cigliano (26′ st Di Maio M.), Chihi, Montanino, Verde G., Agnese (13′ st Ambrosio), Fondicelli, De Luca (13′ st Verde P.), Silvitelli, Arcopinto (26′ st Calise). (In panchina Punzo, Morgera, Castiglione, Pilato). All. Fondicelli.
CALCIO TERMOLI: Cantatore, Simone, Guerra, Zecchillo, Ponzanesi, De Santis, Saetta, Caruso, Cieri, Pagliaccio, Ferrera. (In panchina Ricci, Vincitorio, Stilla, Cocchianella, Lansiano, Carotenuto, Colucci). All. Tanga.
ARBITRO: Corrado (ass. Lauro di Castellammare e Di Luca di Napoli).
MARCATORI: nel pt 2′ Arcopinto (I), 8′ e 30′ De Luca (I), 37′ Fondicelli (I); nel st 27 Colucci (T), 30′ Lansiano (T), 32′ Colucci (T).
NOTE: ammoniti Caruso (T), Verde G. (I), Montanino (I).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos