fbpx
venerdì, Maggio 3, 2024

“Torto o ragione”, Christian D’Alessandro protagonista a RaiUno

Gli ultimi articoli

Non è passata inosservata la presenza dell’isolanissimo Christian D’Alessandro alla nota trasmissione pomeridiana di RaiUno “Torto o Ragione”. Christian, investigatore privato, è stato sentito dal giudice televisivo e dalla giuria nell’ambito del procedimento che ha caratterizzato la puntata di alcuni giorni fa.

Il nostro investigatore privato, infatti, è stato chiamato come tecnico per spiegare alcuni aspetti della causa discussa.

Il tema era il seguente: “Le paure dei genitori ai tempi di Internet. Lavinia è convinta che con lavvento di Internet il mondo sia diventato più pericoloso e controlla in maniera ossessiva i suoi due figli, specialmente il maggiore, che ha 16 anni. La donna è addirittura arrivata a fingersi sua amica sui social network, a nascondere una telecamera nella sua cameretta, ad arruolare un investigatore privato capace di entrare nel suo computer e nel suo cellulare. Ma adesso il marito le chiede di non spiare più i figli e ovviamente di licenziare linvestigatore.

In studio vi erano Irene Pivetti, lo psichiatra Domenico Mazzullo, l’investigatore privato Christian DAlessandro e Marco Predolin.

Qui per la puntata

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos