fbpx
sabato, Maggio 4, 2024

Strisce blu al Rizzoli, martedì la manifestazione di protesta degli ospedalieri

Gli ultimi articoli

Strisce blu a Lacco Ameno, monta la protesta degli utenti ospedalieri. Martedì alle ore 10.00, manifestazione pacifica contro l’istituzione delle strisce blu nella zona antistante l’Ospedale Rizzoli. A renderlo noto è Giuseppe Iacono, coordinatore di diverse sigle ospedaliere riunitesi intorno alla questione della sosta a pagamento istituite davanti all’unico ospedale isolano. 

“Il corteo di protesta, si radunerà il giorno 19 luglio 2022 all’esterno dell’Ospedale Rizzoli sito in Lacco Ameno alla Via Fundera alle ore 10,00, per proseguire in direzione Via IV Novembre, Piazza Girardi e Corso Angelo Rizzoli, destinazione casa Comunale di Lacco Ameno sita in Piazza Santa Restituta, con arrivo previsto intorno alle ore 10,30, dove avrà luogo la protesta pacifica“ spiega Iacono annunciando che l’evento si pone come forma di palese dissesto alla volontà dell’Ente Locale di pretendere, per quanto minimo sia, il pagamento del parcheggio nella zona ospedaliera dove notoriamente l’utenza si reca per motivi di necessità legati, principalmente, alla salute.

2 COMMENTS

  1. Butto una pietra nello stagno,ma all’esterno degli ospedali del continente ,si pagano le soste?…credo proprio di sì

  2. Non bastano i disagi di stare su un isola,la benzina più cara della Campania e paghi anche un parcheggio per farti una flebo. Bravi pagate pagate

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos