fbpx
lunedì, Maggio 6, 2024

Scatta una foto alla scheda elettorale, fermata dalla Polizia ad Ischia

Gli ultimi articoli

Nella giornata di oggi una elettrice si è recata presso il proprio seggio e, all’interno della cabina elettorale, ha scattato una foto alla scheda elettorale con il proprio voto espresso. Questo è quanto è emerso dopo un controllo effettuato dagli uomini della Polizia di Stato presenti presso i seggi ospitati nell’edificio delle scuole Medie di Ischia.
Stando alle prime ricostruzione gli agenti hanno notato alcuni movimenti strani e lo scatto, da parte della donna, di una foto. Una volta fermata gli agenti hanno controllato la gallery dello smartphone rinvenendo la foto proprio della scheda con voto espresso.
Ora per la donna scatteranno le sansioni previste dalle norme, che prevedono una multa fino a 15mila euro e anche l’arresto.

1 COMMENT

  1. a prescindere non si fa e vietatissimo ,ma non capisco come si puo notare in un seggio chiuso entrambi i lati cioe cabine un movimento strano e lo scatto di un cellullare .in piu ps senza un avvocato per privacy non e tenuto assolutissimamente a controllare il cellullare di nessuno secondo il mio punto di vista e un punto in piu a loro ,per me e una enorme stupidaggine,perche non penso che la signora e stata lunica persona ad entrare con il cellullare .comunque al seggio prima di entrare te lo fanno posare che tu lo posi, ho trovi una scusa ,loro anno il diritto di chidere quindi per me puzza di marcio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos