giovedì, Luglio 25, 2024

Piccoli pianisti crescono, concerto di San Valentino a Villa Arbusto

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Si è tenuto a partire dalle ore ore 17,00 presso la Villa Gingerò del Museo di Villa Arbusto a Lacco Ameno il delizioso concerto per pianoforte diretto dall’insegnante Giustina Taliercio. Un saggio artistico che ha visto protagonisti i promettenti allievi Valeria Del Deo, Antonio DI Meglio, Francesca di Meglio, Alessia Dinessi, Emilio Dinessi,Myriam Formisano, Ilaria Galano, Iervasi Martina, Giuseppina Lombardo, Milena Mazzella,Alessandra Pirolozzi

Un’appuntamento di musica e passione che ha saputo trasmettere grandi emozioni attraverso le note dei piccoli e grandi artisti della maestra Taliercio.
Da Mozart a Beethoven passando per Schumann fino a Vinciguerra giovani promesse della musica hanno dato prova di capacità e dedizione eseguendo, tutti, senza eccezione, un repertorio di rispetto e indubbio valore che ha restituito sulle note di sonatine, balletti e valzer una San Valentino diverso dal solito a quanti hanno avuto l’onore di assistervi. Sicuramente una 14 febbraio fuori dal comune.

[sibwp_form id=1]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos