fbpx
martedì, Maggio 7, 2024

Lacco Ameno, Mattera replica a Lago: con l’Interpianurese è 1-1

Gli ultimi articoli

Il Lacco Ameno esce indenne dalla trasferta sul campo dell’Interpianurese e mette in cascina un pari che fa 4 punti nelle prime due gare del nuovo anno. I rossoneri di Thomas Dinolfo, presentatisi all’appuntamento senza Cerciello e Barbieri, hanno tenuto bene il campo anche se sono andati sotto e sono riusciti a raggiungere il pareggio solo nel finale con Gianfranco Mattera, entrato nella ripresa. In virtù del pari, il Lacco Ameno raggiunge quota 11 punti in classifica e guarda con maggiore ottimismo alla prossima partita, in casa contro la capolista Plajanum Chiaiano.

LA PARTITA – Nel primo tempo il campo è stato tenuto per la maggior parte dal  Lacco Ameno, che ha mostrato un ottimo gioco, con veloci azioni sotto porta. Il portiere dell’Interpianurese, più volte e con grande abilità, ha difeso la porta con parate che possono valere più di un gol. Da un’azione di Dente, al 30’, nasce il vantaggio dell’interpianurese, firmato da Carmine Lago.
Durante la ripresa la partita è più equilibrata, ma il Lacco Ameno è meglio organizzato e Capuano porta più volte la squadra al tiro contro una porta difesa ancora magistralmente da Ramaglietta.
Al 60’ viene espulso Lago per doppia ammonizione. L’Interpianurese difende il risultato facendo entrare in campo Ambra e Carillo al posto di Carbone e Sebillo, poi Lellero al posto di Biscardi. Nei minuti finali, però, arriva il pareggio dei rossoneri, conGianfranco Mattera. Da sottolineare, oltre alle prestazioni del portiere di casa e del Lacco Ameno, anche la bravura dell’arbitro Alessandro Scognamiglio, che ha mostrato grande personalità ed abilità.

INTERPIANURESE 1
LACCO AMENO 1

INTERPIANURESE: Ramaglietta, Sebillo, D’Amore, Dente, Cotena, Patruno, Carbone, Pieri, Rizzo, Lago, Biscardi. A disposizione: Vindice, Falivene, Carillo, Lellero, Romano, Chiaiese, Ambra, Carillo. All.: Longobardi

LACCO AMENO: Castagna, Boccia, Manzi, Caruso, Ragosta, Monti, Tessitore, Liccardo, Lombardi, Iovene, Capuano. A disposizione: Giulietti, Barr, Calise, D’Anna Verde, Mattera, Lista. All.: Dinolfo

Arbitro: Alessandro Scognamiglio della sez. di Ercolano

Reti: 30’ Lago (I), 90’ Mattera (L)

Espulso al 60’ Lago (I) per doppia ammonizione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos