fbpx
sabato, Maggio 18, 2024

Lacco Ameno, come ti conservo il posto auto…

Gli ultimi articoli

lacco postoSiamo a Lacco Ameno e quello che vedete in foto è un “tipico” modo di conservare il posto auto: due bidoni di pittura ed un pezzo di legno occupano lo spazio auto così da garantire un parcheggio al rientro del fautore di tutto ciò.

Una situazione che si ripete un po’ in tutta l’isola e che viene sottolineata con amarezza da chi ha scattato la foto: “Tipico modo di conservare il posto auto in barba ai vigili che sono solo vista mare!”

[foto Nicola Gargia]

8 COMMENTS

  1. sapete le conseguenze se si va togliere quei due bidoni e ti vai a parcheggiare ,ti fanno trovare l’auto se si è fortunati solo con alcuni graffi ,o un vetro rotto.fino a dartela fuoco.se ti beccano la sul posto che stai spostando i bidoni ti prendi anche un paliatone e nessuno fa nulla o a visto nulla.dobbiamo attendere questi pochi giorni e se ne andranno sta merda che viene ogni anno.

  2. Questa è un’usanza assai diffusa sull’isola,pensate che a Casamicciola per riservarsi il posto si usano: Stendini,tavoli,vasi…vabbè qualcuno ci ha messo pure la propria dignità…me questa è un’altra storia. Ma la cosa bella che chi è pagato per viglilare….non vede e non sente!

  3. Vigilare su che cosa? Andate alla spiaggia del sombrero i forcellani nella spiaggia libera (che chiaramente si sono portati da casa) alle 8 del mattino piazzano già gli ombrelloni chi dovrebbe controllare,i vigili, la capitaneria, o chi ha la spiaggia in concessione? Se non si trova la soluzione per non far venire più questi pezzenti a ischia, siamo destinati a morire di fame.

  4. Bravo i vigili sono solo vista mare!!!! Provate a passare a via rosario a qualsiasi ora senza limitazione di scelta. A dimenticavo li c’è il tabaccaio la gente deve comprare le sigarette.

  5. Il problema è che i vigili li paghiamo noi, e se tutti quanti esigessimo la serietà per le mansioni che svolgono forse molte cose non accadrebbero. Ti faccio un’esempio di ieri pomeriggio,ore 18:00,lungo il corso di casamicciola davanti alla chiesa accanto al calise ,uno dei tanti “turisti” (sembra che ultimamente così si chiama la merda che viene sull’isola) passeggiava praticamene nudo,con il solo slip addosso. La cosa bella è che passò davanti a due vigili i quali restarono impassibili nelle loro attività : Uno fumava l’ennesima sigaretta,aveva tolto il cappello e passeggiava con il collega che consultava il telefonino. a proposito a li ad un’ora orde di vandali avrebbero rubato delle assi presente in piazza per dare vita d un incendio. E i vigili? BHè…loro passeggiavano…

  6. Dovevano bruciare il sindaco con quelle tavole rubate, ha ridotto il lungomare in un parcheggio per fare chi sa a chi il piacere come se non fosse già una strada pericolosissima. Adesso è una mina vagante..

  7. Ci vuole l esercito a ischia non i vigili….stasera al tg ho visto che a Rimini ci stavano i.militari e vigilare….qui questi pseudo vigili non servono a nulla sono dei parassiti…e non salvo nessun comune….forse un poco si impegnano quelli di Forio ma giusto un poco…..il pesce purtroppo puzza della testa….quindi iniziamo a far fuori chi comanda….ne siamo capaci??? Non credo…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos