fbpx
martedì, Maggio 7, 2024

Ischia. Cinque materassi gettati in strada in pieno giorno

Gli ultimi articoli

Non uno, non due e non tre… ma ben cinque. Tanti sono, incredibilmente, i materassi che un ignoto (ma le indagini da parte delle autorità competenti sono in atto e procedono spedite, ndr) ha deciso di depositare su un marciapiede lungo la centralissima via Vincenzo Di Meglio, poco dopo i Pilastri procedendo verso Barano.
Assieme ai tanti materassi, poi, sono state depositate anche reti da letto, pezzi di altri mobili e piccoli elementi d’arredo. Un gesto di una inciviltà enorme che ha visto come protagonista un uomo che è stato immortalato durante questa sua “bravata” da alcuni smartphone e, molto verosimilmente, anche da telecamere di videosorveglianza.
Era ancora giorno, intorno alle ore 20.00, quando l’uomo, apparentemente senza nessuna preoccupazione o “rimorso”, ha raggiunto un punto ben preciso e, facendosi largo tra una macchina e l’altra lasciata in sosta sul lato sinistro procedendo verso Barano, ha scaricato il suo enorme quantitativo di ingombranti da buttare. Una discarica a cielo aperto, un vero e proprio cumulo di immondizia che ha depositato sotto gli occhi di tantissimi passanti e dal quale, poi, si è allontanato come se nulla fosse, come se quanto fatto corrispondesse alla normalità.
Le immagini che sono state condivise sul web quasi in diretta (e le foto realizzate da Mariangela Gargiulo e a corredo di questo post parlano chiaro) hanno fatto il giro di bacheca in bacheca, fino a giungere a chi di dovere che ha attivato le indagini del caso volte all’individuazione del responsabile di tale crimine contro il nostro territorio.

2 COMMENTS

  1. Metterei nome e cognome poi 3 mesi a pulire strade e obbligatorio ognuno che lo incontra sputarlo in faccia

    • siamo in italia…al sud….e tra qualche giorno qualche splendido avvocato gli farà avere pure un premio in quanto lo zozzone non buttava rifiuti ma sistemava comodi alloggi per migranti!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos