giovedì, Aprile 3, 2025

Il Barano saluta Invernini e Di Maio, arriva Lubrano Lavadera dal Procida

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore dopo l’esonero di Isidoro Di Meglio, il Barano Calcio si appresta ad affrontare la finestra di mercato invernale. E, per l’appunto, sono iniziati i primi movimenti di mercato invernale per i bianconeri che, ieri, hanno annunciato la partenza dell’attaccante Ugo Invernini e del terzino under 2006 Sasi Di Maio.

L’attaccante ha salutato i suoi compagni delle ultime stagioni per trasferirsi al Bacoli Sibilla, dove troverà ad attenderlo altri due giocatori isolani: l’ex Barano Nicola Conte e l’ex Ischia Calcio Massimo De Luise. Il giovane Di Maio, invece, ha concluso in anticipo il prestito dal Real Forio, che ne detiene il cartellino; tuttavia, la società del presidente Amato lo ha nuovamente ceduto in prestito al Procida.

In senso opposto, invece, dal Procida Football arriva Vittorio Lubrano Lavadera, che torna a indossare la maglia bianconera con la quale aveva chiuso la scorsa stagione.

Autore

  • Articolo realizzato dalla Redazione Web de Il Dispari Quotidiano. La redazione si occupa dell'analisi e della pubblicazione fedele degli atti e dei documenti ufficiali, garantendo un'informazione precisa, imparziale e trasparente. Ogni contenuto viene riportato senza interpretazioni o valutazioni personali, nel rispetto dell’integrità delle fonti e della veridicità dei fatti.

    Visualizza tutti gli articoli
contenuti sponsorizzati da Geozo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos