fbpx
sabato, Maggio 18, 2024

Forio, aggredicono giovane con un coltello: fermati due clandestini

Gli ultimi articoli

Nel pomeriggio di lunedì 09 aprile, successivamente all’acquisizione della notizia di una aggressione con arma bianca, precisamente un grosso coltello con lama in ceramica da 30 cm, avvenuta presso il mercato comunale di Forio da parte di due extracomunitari ai danni di un giovane isolano gli uomini del Commissariato P.S. Ischia, agli ordini del V.Q.A. Dr. Mannelli, sono intervenuti sul posto raccogliendo tutte le informazioni utili a proseguire nelle indagini che, nei primi momenti, hanno portato altresì all’individuazione dell’arma utilizzata, un coltello da cucina, ed al suo sequestro.
In data odierna l’ alacre attività posta in essere dagli agenti di polizia portava all’identificazione degli aggressori T.D., minore ucraino classe ’99, e O.N., ucraino classe ’87, risultato altresì in stato di clandestinità sul territorio nazionale .
Nei confronti degli stranieri, non sussistendo più la flagranza del reato contestato, si procedeva con deferimento alla competente A.G. per il reato di minacce aggravate in concorso ed il sequestro penale del grosso coltello, ed inoltre con l’avvio della procedura amministrativa per quanto attiene lo straniero irregolare.

9 COMMENTS

  1. Qualche commento buonista? Possibile che, nessun paladino dell’immigrazione incontrollata, ha qualcosa da dire sulla vicenda?
    Pensa te se fosse successo il contrario, il povero ragazzo di Forio sarebbe già stato lapidato dall’opinione pubblica (quella deviata).
    Ovviamene in questo caso, tutti i buonisti filo-sinistroidi, faranno finta di non vedere.

    • Prima o poi scappa il morto per i clandestini e poi vedi l’isola come si pulisce Fidati prima poi qualcuno si sporcherà le mani per un ottima ragione

  2. le procedure per i clandestini devono risolversi in 24 ore con l’espulsione e accompagnamento all’aereo che li rimanda in patria

  3. Bravo amico delle iene!!!
    Come fa ad entrare questa gente senza nessun controllo?Ma è possibile che questi entrano delinquono fanno i porci comodi loro e nessuno controlla?
    Ma siamo noi i coglioni che lavoriamo e paghiamo le tasse e lo stato non ci tutela per niente?
    Secondo voi da clandestini in Svizzera quanto tempo rimanevano?

  4. Vip ti ringrazio per i complimenti ma devo correggerti: Questi entrano e non è vero senza controllo, purtroppo chi è preposto al controllo ha le mani legate. In altre parole lo Stato-mafia permette l’ingresso di questa feccia per alimentare il business delle varie cooperative che gestiscono queste cose. Cooperative legate da doppio filo alla politica. In questo il PD eccelle, potrebbe istituire l’accademy di come si lucra sul traffico di umani.
    Ovviamente il tutto viene fatto passare per tragedia umanitaria, gente che scappa da guerre e carestie varie e se qualcuno fa notare che non è esattamente così, viene etichettato per razzista, fascista, xenofobo. I massoni politici poi, trovano terreno fertile nelle deboli e fumate menti degli impalpabili membri dei centri sociali e associazioni deviate varie. Tutti figli di papà che non hanno nessun contatto con la realtà e credono di essere rivoluzionari ma sostanzialmente sono solo dei coglioni che, non capiscono che tutto ciò gli sta rubando il futuro.
    La cosa che più mi fa rabbrividire e continuare a sentire parlare di PD, un’associazione dedita al male e al malaffare, distruttrice del bene nazionale e in grado di affamare il popolo, e che ovviamente anche sull’isola si tende a sostenere (poi basta osservare chi ne sono gli esponenti…) . Una precisazione, non sono un elettore dei 5 stelle, altra faccia della stessa medaglia.

  5. Al di là del PD o di qualsiasi altro partito per come è piccola l’isola ci sono troppi di questi immigrati clandestini o profughi chiamateli come volete ma per me non fuggono da nessuna guerra e solo gente che vuole mangiare dormire e fumare sulle nostre spalle, da un po’ di tempo se ne notano ancora di più sulle fermate dei bus o a fare salotto giornate intere seduti sui muretti in alcuni punti dell ‘isola capisco in una grande città dove si disperdono ma qui polizia e carabinieri cosa fanno? Perché non fanno dei controlli anche quando li incontrano per strada? Li controllano dopo che accoltellano un ragazzo per scoprire che sono clandestini? un pubblico ufficiale può chiedere a chiunque un documento e in qualsiasi momento..Non arriviamo a diventare come alcune città dove associazioni e albergatori falliti si arricchiscono e noi cittadini onesti ne paghiamo le conseguenze..Non vi aspettate mai niente dalla politica di qualsiasi partito loro pensano solo a riempire le loro tasche…potete anche chiamarmi razzista,fascista,xenofobo per me vanno rispediti a casa loro..

  6. Signori, vi siete mai chiesti come fanno a campare questi “clandestini” e perchè ne continuano a venire sempre di più ad Ischia? Semplice. La colpa è anche nostra (in senso generale). Se iniziassimo a non acquistare più nessun tipo di merce venduta da questi individui, se iniziassimo a non dare più spiccioli in elemosina a questa gente o meglio ancora non attingendo alla loro mercanzia di basso costo per i nostri acquisti quotidiani si taglierebbe loro il sostentamento. Certo, per un albergatore questo sarebbe irrealizzabile o quasi ma buona parte della soluzione è in mano nostra. E mi incazzo soprattutto con tutti quelli che per quattro spiccioli affittano le loro “baracche mal fraucate” a questi individui. Una volta, all’ alba, era d’ estate, andando in direzione Forio, notai un fiume di poveri “orientali” scendere da una stradina in località quotto….e cosa amara venni a sapere che l’ Amministrazione ne era al corrente. Quindi cari Signori, una buona parte della soluzione è in mano nostra. Ed il messaggio è rivolto anche ai negozianti! Se mi vendete un oggetto al triplo del suo valore di mercato solo perchè “siamo ad Ischia” e poi sono costretto a comprarlo su internet al suo giusto valore allora la colpa è anche vostra! Molti aggirano il problema acquistando dai soliti venditori ambulanti….Se un albergo mi accogliesse con SOLO o quasi personale extracomunitario (e non parlo dei regolari che sono una minima percentuale) ed il servizio sarebbe scadente (perchè in primis c’è solo la volontà di risparmiare) allora io quella struttura la scarterò per le prossime occasioni, sempre che mi verrebbe l’ insana idea di ritornare ad Ischia per le vacanze. E poi, ritornando ad un articolo precedente, è mai possibile che questi imbecilloidi che ci amministrano non abbiano le palle di obbligare le compagnie private a munirsi solo di mezzi con misure adeguate alle nostre strade? Io credo che 10 piccoli mezzi sono meglio di un maxi bus che romperebbe le balle a tutti!

  7. Ischitano, condivido ogni tua parola e in più vorrei aggiungere ancora qualcosa:
    1) Non solo dobbiamo chiedere ai nostri concittadini di non affittare, a certi individui, le loro “baracche malfraucate” ma dobbiamo avere il coraggio di, denunciare tutti coloro che affittano in nero o in locali non agibili. Il discorso ovviamente dovrebbe essere esteso anche alle affittanze estive di certi personaggi che, arrivano dalla terraferma per seminare caos e squallore. Poi si lamentano delle etichette che la genti gli ttacc ain fronte!Denunciare, denunciare, denunciare!
    2) La soluzione, come dici tu, è in mano nostra. Basta fare la scelta giusta nel momento delle elezioni. Stare lontano un miglio da liste che sono ispirate da PD, M5s o FI. Guardare alle persone e alla loro storia. Che non sia quella di qualche imprenditorucolo ( che scansa a fatica i fossi di processi e condanne ) che promette il posticello di lavoro. Pensiamo al bene comune ogni tanto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos