fbpx
domenica, Maggio 19, 2024

Elezioni. Trani: “Il futuro di Ischia è nei giovani”

Gli ultimi articoli

Il candidato alla carica di Sindaco (ufficialmente a partire da sabato 13 maggio) Ggianluca Trani dopo il tour “un carico di Energia” torna alla carica con una nota inviata al Preside Calise del Liceo Ischia.

«Il futuro della nostra terra?  – si chiede Trani sul social – È nelle mani dei ragazzi, ischitani del domani che avranno in eredità il Comune e l’intera isola. I giovani sono la parte più sana della nostra comunità, più attenta a cogliere le criticità del territorio e molto bravi a trovare soluzioni.
Credo molto nelle loro idee, per questo ho inviato una richiesta al preside Gianpiero Calise, del Liceo di Ischia, per chiedere un incontro con gli studenti, non per esporre il mio programma, ma per ascoltare le loro idee, per migliorare la nostra terra. Una volta eletti chiederemo a presidi di Ischia di indicarci le criticità che cercheremo di risolvere entro settembre, prima dell’inizio del nuovo anno scolastico. Faremo in pochi mesi ciò che altri non sono riusciti a fare negli ultimi 10 anni.»

8 COMMENTS

  1. Il futuro di Ischia è nei giovani e poi come consiglieri delle sue liste ci sono persone diversamente tali.. Rottamiamoli……

  2. << Faremo in pochi mesi ciò che altri non sono riusciti a fare negli ultimi 10 anni.»…. Forse mi sono perso qualcosa visto che non sempre sono ad Ischia, ma Gianluca per i primi cinque anni non è stato organico a questa maggioranza? Non è stato anzi, uno degli elementi di spicco di questa maggioranza? Non è stato forse, nel secondo mandato, almeno per i primi due anni organico ed elemento di spicco di questa maggioranza? Con i voti di quale maggioranza è stato eletto Presidente del Consiglio comunale?
    Gianluca, ma non eri organico al P.D.?
    Gianluca, ma non eri tu quello che postava su Facebook i selfie con il presidente della regione De Luca?
    Gianluca, ma non eri tu un "renziano" convinto?
    Gianluca, ma sei proprio tu il Gianluca che si è presentato alla carica di sindaco con Forza Italia?
    E' evidente che mi sono perso qualcosa.
    Comunqe vada in bocca al lupo!

  3. Questo farà carriera. E’ in linea con tutto ciò che è demagogia e parole vuote. A tratti ricorda Renzi. Sicuramente è un degno erede della classe politica isolana, degli ultimi 20 anni.
    Ne sintetizza tutti i difetti e lo squallore.

  4. Il futuro sono i giovani? Allora mettete in condizione i giovani di lavorare tutto l’anno a casa propria non in giro per il mondo. Stanno andando tutti via e la colpa e di chi amministra Ischia. Oltre alle scuole faccia anche in giro per gli hotel e altri settori lavorativi si renderà conto….

  5. Martedì sono passato nella pineta Nenzi Bozzi: da far vergogna.
    E continuerà a far vergogna , come tutto il resto, qualora dovesse essere eletto Enzo Ferrandino per cui abbiamo il dovere morale di non riaffidare il comune in chi lo ha amministrato da far vergogna (Enzo).
    Comunque anche in Gianluca Trani non ripongo tante speranze: sarà mediocre anche lui come amministratore.

  6. Perché non dicono chiaramente che in caso di vincita di Trani, in combutta col senatore vogliono creare il comunello con altre amministrazioni. .. Se non vedrei tutto questo interesse del senatore con casamicciola ischia ecc

  7. i giovani sarebbero quelli che hanno formato le liste in suo appoggio? ma per piacere non raccontiamo cazzate che in italia c’è ne già uno ( ne spara come una mitragliatrice)che basta e avanza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos