fbpx
domenica, Maggio 19, 2024

DDL Falanga, continua la discussione in Senato

Gli ultimi articoli

Ci siamo: il DDL Falanga è stato calendarizzato all’interno del folto programma di discussioni del Senato.
Secondo quanto si legge, infatti, nel verbale della seduta n. 815 del 02/05/2017 firmato dal presidente Grasso, la Conferenza dei Presidenti dei Gruppi parlamentari, riunitasi in quella data con la presenza dei Vice Presidenti del Senato e con l’intervento del rappresentante del Governo, ha adottato ai sensi  dell’articolo  53  del  Regolamento alcune integrazioni al programma dei lavori del Senato per i mesi di aprile, maggio e giugno 2017, tra cui la discussione del disegno di legge n. 580­B ­ Disposizioni in materia di criteri per l’esecuzione di procedure di demolizione di manufatti abusivi (Approvato dal Senato e modificato dalla Camera dei deputati).
In particolare, infatti, il DDL Falanga sarà discusso il prossimo giovedì 18 maggio tra le ore 9.00 e le ore 14.00 e la scadenza per l’invio di emendamenti è fissata per giovedì 11 maggio alle ore 13.00.

Per chi non lo sapesse, lo ricordiamo, il DDL Falanga, dal nome del primo firmatario, ha come fine quello di dare un principio di gradualità alle demolizioni di manufatti abusivi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos