Da lunedì prossimo tornano le tariffe promozionali per i residenti di Medmar

3

Da lunedì prossimo torneranno attive le tariffe promozionali Medmar per auto e moto residenti grazie alle quali sarà possibile traghettare con tutte le corse della compagnia, per Pozzuoli o Napoli, a costi contenuti: 40 euro per le vetture per andata e ritorno e 20 per moto e scooter sempre per viaggi di andata e ritorno e con il conducente incluso nel prezzo.
In un momento così difficile anche per Ischia, Medmar ritiene di poter offrire un contributo concreto ai residenti garantendo nuovamente collegamenti marittimi a prezzo ridotto e per tutto l’inverno; la Promo Residenti infatti resterà in vigore sino al 21 marzo del prossimo anno.

3 Commenti

  1. In un momento così difficile anche per Ischia, Medmar si rende conto che se non fosse per gli isolani avrebbe chiuso i battenti da un pezzo. Perchè non stabilire agevolazioni anche nel periodo estivo? Forse perchè in estate Medmar non ha bisogno degli isolani?

    • Antonio, hai ragione, ma tu al posto della medmar come ragioneresti? Probabilmente, faresti la stessa cosa. E’ la legge del commercio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui