fbpx
lunedì, Maggio 6, 2024

ASL: nominati sette nuovi commissari,D’Amore raccoglie il testimone Iovino

Gli ultimi articoli

NAPOLI- L’ufficio del govenratore De Luca annuncia le nomine di una batteria di commissari per la Sanità campana come «svolta della nuova Regione». La Giunta regionale ha nominato, nella riunione di oggi, sette tra commissari e sub commissari «che nel segno della svolta saranno alla guida della Sanità nelle aziende sanitarie della Campania in attesa della nomina dei nuovi manager».
Nella Asl Napoli 1 è stata nominato il sub commissario sanitario Maria Concetta Conte.
Nella Asl Napoli 2 sono stati nominati il commissario straordinario Antonio D’Amore, il sub commissario amministrativo Alberto Pironti e il sub commissario sanitario Luigi De Paola.
Nella Asl di Salerno sono stati nominati il sub commissario amministrativo Caterina Palumbo e il sub commissario sanitario Giuseppe Longo.
Nella Asl Napoli 3, la gestione dell’attuale commissario straordinario è stata sospesa per 30 giorni per verifiche sull’attività amministrativa dell’azienda sanitaria ed è stata nominata commissario Antonietta Costantini.
Nel corso della riunione di giunta sono state assunte importanti decisioni sulla riorganizzazione della Sanità in Campania che saranno presentate in sala giunta a Palazzo Santa Lucia dal presidente Vincenzo De Luca.

2 COMMENTS

  1. spero, veramente, che siano solo provvisori…alcuni nomi ricorrono ed in precedenti incarichi, non si sono mostrati un gran ché competenti.
    chi li suggerisce certi nomi al Governatore?

    • Politica mio caro…ogni impiegato di qualsiasi livello, vuole raggiungere il livello superiore senza mai fermarsi fino a quando raggiunge un livello per il quale non ha le competenze. E’ proprio lì che si trova poi nelle condizioni di aver bisogno delle coperture e quindi il politico di turno copre le macagne e gli imbrogli cui si e’ assoggettati. Mi consegue la logica deduzione di potermi ritenere fortunato per non essere impiegato in nessuna pubblica amm.ne

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos