fbpx
martedì, Maggio 7, 2024

ASD Olympic Judo, in 30 al RandoryDay

Gli ultimi articoli

I ragazzi della ASD Olympic Judo di Forio hanno preso parte, in tanti, ad un bellissimo stage presso il PalaVeliero di S. Giorgio a Cremano.

“Formidabile – ci dichiarano dall’organizzazione – questa è la prima parola che ci sovviene al termine del RandoryDay svolto al PalaVeliero. In compagnia di campionissimi come Pino Maddaloni e altri tecnici e Maestri della Campania abbiamo trascorso una intensa giornata promuovendo sempre più il judo per una costante crescita tecnica ed educativa di tanti bambini e ragazzi.

Lo stage Randory Day ha visto l’esaltante partecipazione di centinaia di bambini e ragazzi, tutti nati tra il 2004 e il 2010 e anche questa volta l’ASD Olympic Judo ha rappresentato l’isola con tantissimi allievi, ben 30 giovanissimi atleti accompagnati da molti genitori. Una delegazione folta di judochi isolani.”

La manifestazione si è svolta nel PalaVeliero, una bellissima tensostruttura di circa 500mq riscaldata ed accogliente e con un tatami altrettanto esteso.

“Un tatami grandissimi – continuano – ed i primi commenti dei ragazzi sono stati “Magari ce l’avessimo noi al Palazzetto di Forio” e ancora “Riusciremo mai ad avere una struttura del genere a Forio ??” Esaurite dette considerazioni, poi, il Campione Olimpico Pino Maddaloni ha dato vita a due ore di intenso allenamento e, al termine, autografi e foto col Campione. Questo è lo sport che ci piace!!!”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos