fbpx
martedì, Maggio 7, 2024

Alessandro Slama diventa “Ambasciatore dell’Isola d’Ischia” con il comune di Serrara Fontana

Gli ultimi articoli

Alessandro Slama é il nuovo campione del mondo nel settore della produzione di panettoni artigianali. Alessandro, infatti, ha vinto la finale del “Panettone World Championship” a Milano. Una vittoria che è motivo di orgoglio per l’intera isola e che conferma come la nostra terra sia la patria del buon cibo, del buon vino e, da oggi, anche di un buon dolce.
La vittoria di Alessandro è anche quella di tutti gli ischitani.
Il prestigioso risultato raggiunto da Alessandro Slama è, quindi, un successo professionale ed anche un orgoglio di tutta la comunità. Poter dire che il panettone più buono del mondo è un panettone ischitano fa bene al cuore di chi ama Ischia e, diciamocelo, anche al palato.
Su questi presupposti, l’amministrazione di Serrara Fontana ha conferito ad Alessandro Slama, il titolo onorifico di “Ambasciatore dell’Isola d’Ischia”.
Alessandro si aggiunge all’elenco di “Ambasciatore dell’Isola d’Ischia “ che in passato è stato già riconosciuto al campione paralimpico Gianni Sasso, alla campionessa di basket Caterina Mattera, al Capo della USAR dei Vigili del Fuoco, l’ing Nicola Ciannelli, al campione di body building Giovannangelo Iacono e alla giovane cantante Laela Johnson.
La cerimonia di consegna sarà programmata durante gli eventi natalizi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos