fbpx
martedì, Aprile 30, 2024

Coronavirus, Papa “Gente ha fame, si incomincia a vedere il dopo”

Gli ultimi articoli
ROMA (ITALPRESS) – “In questi giorni, in alcune parti del mondo, si sono evidenziate conseguenze – alcune conseguenze – della pandemia; una di quelle e’ la fame. Si incomincia a vedere gente che ha fame perche’ non puo’ lavorare, perche’ non aveva un posto fisso o per altre circostanze. Si comincia a vedere il dopo, quello che verra’ piu’ tardi, ma incomincia adesso. Preghiamo per le famiglie che incominciano a sentire il bisogno a causa della pandemia”. Lo ha detto Papa Francesco, nel corso della preghiera mattutina a Santa Marta.
(ITALPRESS).

2 COMMENTS

  1. Essendo papa Francesco il capo del vaticano, lo Stato più ricco del mondo, cosa intende fare concretamente per aiutarci? Poco tempo fa leggevo che molti russi ricchissimi erano in cerca di tesori religiosi da comprare alla Chiesa italiana. Ecco arrivato il momento di vendere qualche tesoro per aiutare chi ha bisogno, in Italia e non solo.

  2. E’ tempo che la chiesa, cosi’ brava ad aprire il taccuino per raccogliere soldi, ora lo apra per aiutare il prossimo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos