fbpx
martedì, Aprile 30, 2024

Sabotaggio alla NU di Serrara. Intervengono i Carabinieri

Gli ultimi articoli

Ieri sera sono state rubate le chiavi di tutte gli automezzi della Nu di Serrara Fontana. Le chiavi erano conservate in uno spogliatoio chiuso e si trovavano in posto nascosto. Dopo la scoperta  sono stati allertati di i Carabinieri del Radiomobile subito intervenuti.

Questa mattina, nonostante le evidenti difficoltà, gli opetatori ecologici sono riusciti a sopperire al sabotaggio e il servizio si è svolto anche se con qualche difficoltà. Va evidenziato, che già questa mattina la società Tecnoservice, affidataria del servizio, ha fatto far pervenire un mezzo dalla terraferma per consentire la raccolta in un giorno festivo.

“Vorrei ringraziare – ci ha detto il sindaco Caruso – tutti gli operatori di Serrara che hanno fatto in modo di tener in ordine il territorio nonostante il sabotaggio e la ditta Tecnoservice che è intervenuta con tempestività ed efficacia. Sono convinto – continua il primo cittadino – che li uomini del Capitano Centrella sapranno far luce ben presto su chi ha pensato di mettere in ginocchio il nostro comune. Impedire la raccolta dei rifiuti non è un danno all’Azienda o al comune, è un aggressione a tutti i cittadini di Serrara Fontana – conclude – e non possiamo permettere che l’autore di questo gesto non venga identificato e punito”

 

1 COMMENT

  1. “Le chiavi erano conservate in uno spogliatoio chiuso e si trovavano in posto nascosto.” … se così è allora deve essere stato qualcuno che sapeva dove mettere le mani. Chi è che ha le chiavi dello spogliatoio?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos