fbpx
martedì, Aprile 30, 2024

Fontana, tenta di accoltellare il fratello e colpisce l’amico ad un braccio

Gli ultimi articoli

IDA TROFA | Fratelli coltelli a Serrara Fontana. Nel pomeriggio di ieri una violenta lite tra fratelli è degenerata, fino ad arrivare al ferimento di un terzo soggetto intervenuto per dividere i due uomini che non è in pericolo di vita. Nel merito non sono state allertate le forze dell’ordine. In caso contrario l’aggressore potrebbe finire in stato di fermo rischiando il carcere con l’accusa di tentato omicidio aggravato.
Il fatto è avvenuto nella frazione di Fontana in una calda ed afosa controra. Nessun autorità è stata investito del caso. La persona ferita ha richiesto le cure dei sanitari dell’Ospedale lacchese intorno alle 17,00 dicendo di essere stata ferita con un coltello nel corso di un litigio tra fratelli. L’uomo originario del centro montano ha ai sanitari di essere stato vittima involontaria a seguito all’alterco scaturito per futili motivi tra due fratelli suoi amici con i quali condivide il vicinato con alcune proprietà al centro dello scontro. Uno dei due in preda ad un raptus lo avrebbe colpito ad un braccio con un coltello ferendolo in modo non grave.
Dopo le visite mediche e le cure del Caso il ferito è stato suturato con diversi punti di sutura ed ha lasciato la struttura ospedaliera poco dopo.
Nel merito saranno interessate come da prassi le autorità, richiedendo l’intervento degli investigatori dell’arma, dei Carabinieri diretto dal Capitano Andrea Centrella chiamati a ricostruire lo svolgersi dei fatti e degli eventi ad essi correlati. Se la vittima sporgesse denuncia e nel caso fossero raccolti gravi indizi nei confronti del germano armato, questi potrebbe essere sottoposto a stato di fermo e condotto in caserma in attesa delle disposizioni del Pubblico Ministero. Il fratello “Caino” rischia l’arresto per tentato omicidio. Al momento nessuna denuncia è stata sporta in merito.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos