fbpx
sabato, Maggio 4, 2024

Scooter “uccide” cane sulla bretella assassina di Casamicciola

Gli ultimi articoli

Incidente a Casamicciola Terme sulla bretella portuale stradina Pio Monte. Sempre lo stesso punto! Uno scooterista ha investito inavvertitamente un cane in transito. L’animale è deceduto sul colpo. Ferito il centauro. Traffico bloccato in entrambe le direzioni.Un’uscita che continuando così le cose dovrebbe essere chiusa o meglio regolamentata prima che scappi un altro morto !

 

7 COMMENTS

  1. Smettetela di chiamare le strade “assassine”! Sono le persone in auto, moto, bicicletta che la percorrono e in troppi non si curano del Codice della strada ma corrono come schegge. Non rispettano niente e nessuno e me ne accorgo io ogni volta che rallento in prossimità di incroci, strisce pedonali e se mi azzardo anche di fermarmi, subito da dietro partono i sorpassi. Fa niente che magari ci sono pedoni che attraversano in quel momento. No, non sono le strade gli assassini.

  2. Brigida ha ragione da vendere. Soprattutto i ragazzi con gli scooter non osservano alcuna regola neanche di buon senso: se una auto si ferma per lasciarti passare devi pure fare attenzione che non compare immediatamente il cretino di turno che sorpassa e ti bestemmia . Vero è che le nostre strade sono assolutamente inadeguate per il traffico assurdo che ormai ha Ischia, in quanto nate da sentieri in cui transitavano i carretti. La litoranea di Casamicciola ha una serie di attraversamenti quasi nascosti e spesso mi capita di “appizzare gli occhi” perchè ho sempre paura che all’improvviso appare un bambino.
    Io faccio così ma molti altri aspettano invece quei 200 metri per effettuare piuttosto un sorpasso, perchè magari sono dietro ad un furgone da mezz’ora.

  3. Quindi il fatto che il cane si trovasse in mezzo alla strada, senza collare e quindi senza guinzaglio, rispettando la tradizione tutta isolana che “i cani possono andare in giro da soli” è una cosa normale?

    • Si vede che il padrone se ne era dimenticato cmq li quel tratto di via e uno schifo le devono chiudere quelle cose chiudere

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos