fbpx
domenica, Maggio 19, 2024

Virtus Libera Forio, Andrea Russo nuovo direttore area tecnica

Gli ultimi articoli

L’Asd Virtus Libera Forio comunica che, a partire da oggi giovedì 25 gennaio 2018, a ricoprire l’incarico di Direttore dell’Area Tecnica sarà Andrea Russo. Foriano Doc, e già in passato coinvolto in iniziative della Virtus Libera Forio, Russo va a sostituire Michele Pace, dimissionario per via di impegni personali.

“Ero stato corteggiato già nei mesi estivi dalla Virtus Libera – sono le prime parole di Andrea Russo da Direttore Area Tecnica – ma all’epoca scelsi di non aderire. Nel corso dei mesi, l’organizzazione, la serietà ed il modo di lavorare della società mi hanno coinvolto e fatto appassionare al progetto Virtus Libera. Spero, nel mio piccolo, di poter dare il mio contributo e di poter essere utile”.

“Le dimissioni di Michele Pace – a parlare è il Presidente Giovanni Castagliuolo – sono stata una sorpresa, quasi un fulmine a ciel sereno, ma davanti a problematiche di natura personale è giusto che lo sport vada in secondo piano. Ringraziamo Michele per il suo prezioso contributo, siamo dispiaciuti per il suo addio e lo attendiamo in futuro: per lui ci sarà sempre posto nella Virtus Libera Forio. Andrea Russo è stato il primo nome a cui abbiamo pensato. E’ un amico, un grande appassionato e, avendo già partecipato ad altre iniziative con noi in passato, faceva già parte del mondo Virtus Libera. Siamo molto contenti che abbia accettato l’incarico di Direttore Area Tecnica”.

Il presidente Giovanni Castagliuolo e la società accolgono così Andrea Russo e rivolgono un sentito ringraziamento a Michele Pace per l’impegno profuso, il lavoro svolto ed il prezioso contributo, sul piano umano e sportivo, dato alla Virtus Libera Forio in questi mesi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos