fbpx
domenica, Maggio 19, 2024

TRAGEDIA A ISCHIA. MUORE CICLISTA A SAN MICHELE

Gli ultimi articoli

Impatto violento in zona "Cappella" tra una bici e una Fiat Panda. Nulla da fare per la ragazza, 37 anni

Ida Trofa | Tragedia a Ischia. Un maresciallo maggiore dell’esercito perde la vita sulla strada di casa, in località “Cappella” a San Michele ad Ischia. Da chiarire le cause e la dinamica dell’incidente.

La donna, C.M. 37 anni, stava percorrendo la strada in direzione Ischia Ponte, quando per circostanze al vaglio degli inquirenti, ha impattato con un veicolo proveniente in direzione opposta. L’impatto è stato inevitabile e drammatico. La ciclista è morta sul colpo, sbalzata via per diversi metri oltre il punto di impatto.

Alla guida dell’utilitaria, una Fiat Panda, una donna, 26 anni, originaria della zona. Sul posto immediati, quanto vani, i soccorsi. Per il maresciallo maggiore non c’era più niente da fare. Il suo corpo esanime è stato rinvenuto sul marciapiedi a margine della carreggiata dai soccorritori che hanno potuto solo costatarne la morte.

Sotto shock la conducente dell’auto la cui posizione e’ al vaglio delle istituzioni. Sul posto gli uomini dei carabinieri e della polizia di Stato. Si tenta di ricostruire l’accaduto. Strada chiusa al traffico.

Dopo l’intervento del medico legale, il pm incaricato ha disposto la rimozione del corpo e l’esecuzione dell’esame autoptico a chiarire senza ombra di dubbio le cause del drammatico decesso.

Sarà trasferita presso il reparto anatomopatologico del II Policlinico di Napoli.

È un giorno triste quello odierno, ennesimo in cui si registra la terribile morte di una giovane ischitana, una ragazza nel fiore degli anni strappata via alla vita, ai suoi affetti. Una vita ancora tutta da vivere. Le parole pesano come macigni .

3 COMMENTS

  1. povera donna, R.I.P., non si impararerà mai che ci vuole prudenza per la strada, quando vedi auto, moto sfrecciare a certe velocità ti si drizzano i capelli,specialmente adesso con il bel tempo. E” inutile poi fare manifestazioni, ecc ecc se poi il codice della strada non lo rispetta nessuno.

  2. Oste 59 . alle 7 del mattino ubriaca .quale prudenza sai cosa ci vuole in Italia la pena di morte per omicidio ,per strupro per violenza su donne e bambini il codice della strada e stronzate varie mettiamoli.da parte

  3. Sono in vacanza ad Ischia, sono di Pinerolo dove Cassandra era militare alla caserma Berardi. Avevo una attività commerciale e la conobbi alcuni anni fa ed ogni tanto passava a salutarmi anche per il fatto che chiacchierando, le dissi che per qualche anno avevo passato le mie vacanze sull’isola. Lessi di questa triste notizia sul giornale in quel di Pinerolo e vorrei fare le condoglianze alla famiglia per la perdita di una persona gentile, solare come la conobbi io.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos