sabato, Aprile 5, 2025

Scoperti B&B abusivi a Ischia e Forio, “senza stanza” 9 turisti

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Dai controlli dei Carabinieri della Stazione di Ischia, coordinati dal Capitano Tiziano Laganà, è stato denunciato per esercizio abusivo di una professione e omessa comunicazione alla l’autorità di pubblica sicurezza un 60enne titolare di un B&B di Via Vecchia Cartaromana. I Carabinieri hanno accertato che l’attività era svolta in assenza delle necessarie autorizzazioni. L’uomo, in sostanza, esercitava in maniera abusiva dallo scorso marzo non registrando e non comunicando la presenza degli ospiti. Sono 7 i turisti, ignari di tutto questo, che sono stati trovati durante il controllo.

Un altro B&B abusivo, dopo quello della settimana scorsa, è stato scoperto a Forio dove i Carabinieri della Stazione di Forio, coordinati dal Lgt Luigi Di Nola, hanno denunciato una 55enne del posto. La donna, titolare di una struttura ricettiva a via Cava Spinavola, esercitava abusivamente da luglio del 2020. Durante il controllo sono stati identificati due turisti.

Autore

  • Articolo realizzato dalla Redazione Web de Il Dispari Quotidiano. La redazione si occupa dell'analisi e della pubblicazione fedele degli atti e dei documenti ufficiali, garantendo un'informazione precisa, imparziale e trasparente. Ogni contenuto viene riportato senza interpretazioni o valutazioni personali, nel rispetto dell’integrità delle fonti e della veridicità dei fatti.

    Visualizza tutti gli articoli
contenuti sponsorizzati da Geozo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos