fbpx
venerdì, Maggio 3, 2024

Riaccendiamo Ischia, parte la maratona di Gianluca: 10 giorni per un carico di energia!

Gli ultimi articoli

 

 

c.s. | Ridare energia al Comune di Ischia per tornare a correre tra le grandi. Questo lo slogan che scandirà la maratona di incontri con la cittadinanza voluta da Gianluca Trani,candidato alla carica di sindaco alle prossime elezioni per l’elezione diretta del sindaco e per il rinnovo del consiglio comunale che sabato 8 aprile ha presentato la propria candidatura. 10 incontri in giro per il comune di Ischia distribuiti su 10 giornate di fila, 10 buone occasioni per conoscere il candidato e le sue idee, nuove e innovative per ridare la carica a un Comune stanco e privo di forza, a un territorio bellissimo e pieno di opportunità sciupate dall’attuale amministrazione.

“È come possedere un’auto agile e scattante ed essere costretti a tenerla in garage perché ha la batteria scarica, il motore della vettura funziona, la bellezza è indiscutibile, ma nessuno, vuoi per pigrizia o per inadeguatezza, si impegna a dare la scossa necessaria per rimettere in moto la macchina”. Questa la dichiarazione di Gianluca Trani che ha spiegato, con un’efficace similitudine, l’attuale situazione del Municipio di Ischia.

“Per cambiare strada e ridare energie all’Isola – ha dichiarato il candidato Sindaco – abbiamo scelto come simbolo una batteria: è proprio ciò di cui ha bisogno Ischia: un carico di energia fresca e pulita che rimetta in moto il Comune”.

Si parte mercoledì 19 aprile da Campagnano. Dalle 19.00 fino alle 21.30 il gazebo di Gianluca incontrerà la cittadinanza per esporre i contenuti del programma elettorale e per condividere con quanti hanno a cuore le sorti del nostri comune suggerimenti, idee e proposte per integrare il programma elettorale. Si prosegue poi fino al 28 aprile in altri luoghi emblematici di Ischia: San Ciro, Ischia Porto, Piazza Croce, Piazza degli Eroi, Fondobosso, Ischia Ponte, Sant’Antuono, via Leonardo Mazzella e infine Piazzetta San Girolamo.

 

 

10 incontri per riaccendere Ischia

Mercoledì 19 aprile – Campagnano (19.00-21.30)

Giovedì 20 aprile – San Ciro (19.00-21.30)

Venerdi 21 aprile – Ischia Porto (19.00-21.30)

Sabato 22 aprile – Piazza Croce (11.00-13.00)

Domenica 23 aprile – Piazza degli Eroi (11.00-13.00)

Lunedi 24 aprile – Fondobosso (11.00-13.00)

Martedi 25 aprile – Ischia Ponte (11.00-13.00)

Mercoledì 26 aprile – Sant’Antuono (17.00-19.00)

Giovedì 27 aprile – via Leonardo Mazzella (17.00-19.00)

Venerdì 28 aprile piazzetta San Girolamo (19.00-21.30)

 

 

5 COMMENTS

  1. In 10 anni di politica sul comune di Ischia, la macchina di cui parla, non l’ha nemmeno messa in moto. Non sono ischitano e ne sono fiero.

  2. perchè hai tolto la batteria auto coi cavetti? forse qualcuno ti ha fatto notare che era una tamarrata?
    caro Gianluca lo sappiamo che sei solo una foglia di fico che nasconde loschi politicanti..
    i cittadini di Ischia farebbero bene a disertare le urne, tanto è basso il livello di voi candidati: meritate solo fischi e pernacchie.

  3. Se avete problemi con le vostre auto, votate Trani, l’elettrauto candidato a sindaco. Ha promesso di andare in giro per Ischia con batteria e cavetti, per interventi veloci di avviamento auto ed altro. Io mi fido!!!!

  4. caro Gianluca sei stato nominato candidato sindaco ( cosi come dall’altro schieramento Ferrandino)da una banda senza che tu nemmeno lo sapesti.ci spieghi come puoi accendere il comune di ischia se quelle persone che ti hanno nominato a tutti i livelli si sono mangiati batterie cavetti e pure l’acido che le batterie contengono?. tu sei un ragazzo intelligente ma non riesco a capire come tu possa pensare di amministrare con quella banda di sanguisughe .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos