fbpx
lunedì, Maggio 6, 2024

Premio penisola sorrentina: 28 ottobre serata di gala con ospiti d’eccezione

Gli ultimi articoli


Il meglio del mondo dell’audiovisivo in una serata che ha saputo condensare musica di qualità, alta recitazione e momenti di pura poesia. È la Cultura la chiave del futuro, secondo il Patron Esposito, per leggere il meglio del passato e renderlo presente.

I premiati: premio alla carriera a Giuliana De Sio protagonista di un reading dedicato al centenario della nascita di Rocco Scotellaro; premio audiovisivo e innovazione a Piero Armenti, fondatore de “Il mio viaggio a New York”; per “personaggio femminile” Serena Iansiti; riconoscimenti del master di cinematografia della Federico II a Teresa Saponangelo e al film “Mixed by Erry”.Massimiliano Bruno e Sara Baccarini hanno ritirato il riconoscimento per commedia dell’anno a “I peggiori giorni.
Sul palco anche Corinne Clery per il Premio Dino Verde. Mario di Leva ha vinto il premio all’attore più giovane mentre il premio alla carriera è andato a Umberto Contarello. Il Premio Lino Trezza è stato assegnato a Leo Gassmann.
Protagonisti della serata anche Alessandra Viero, Danilo Rea e Ramin Bahrami, Paul Marinaro, Anna Pavignano, Francesca Cavallin e Giancarlo Magalli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos