fbpx
domenica, Maggio 5, 2024

Palina caduta a Forio, il comunicato dell’EAV

Gli ultimi articoli

A margine dell’incidente che ha visto una palina che indica le fermate degli autobus, cadere rovinosamente e colpire una turista, arriva il comunicato dell’EAV, società che gestisce il trasporto pubblico su gomma sulla nostra isola.

“Nella giornata odierna – scrivono -, una palina, del tipo elettronico per dare informazioni al pubblico, è caduta, provocando la ferita di due persone, in località Forio, ad Ischia.
Una delle persone ferite, una donna, è attualmente in osservazione all’Ospedale di Ischia, ma non sono emerse, finora notizie di particolare gravità.
Eav fa rilevare che la palina in questione appartiene ad un gruppo di circa 30 paline immesse sul territorio a seguito di un progetto nato negli anni 2000 da Sepsa (poi diventata Eavbus per cessione dei servizi).
Quando Eav, nel 2012, è subentrata nei servizi della fallita Eavbus, ha dichiarato, con atti formali, di dismettere l’utilizzo delle paline, tra l’altro non più nemmeno rientranti nel proprio patrimonio.
Non sono, al momento, chiare le dinamiche che hanno determinato l’evento, presumibilmente dovuto al forte vento ed ad un allentamento del fissaggio.
Nella giornata di domani 27 luglio, Eav, a prescindere dalla competenza, si adopererà per effettuare con proprio personale un controllo sullo stato delle altre paline.”

5 COMMENTS

  1. Sepsa pianta le paline. Sepsa poi diventa Eavbus. Eav subentra ad Eavbus.
    Quindi le paline le doveva monitorare Eav.
    Che Eav abbia dichiarato di dismettere l’utilizzo delle paline non significa nulla: doveva dare la responsabilità della gestione della paline a qualcuno di preciso.
    Ora vedrete che daranno la colpa alla signora che si è fatta cadere la palina in testa..

  2. Un tentativo peloso di togliersi le responsabilità da dosso.
    Il rappresentante legale di EAV è responsabile civilmente e penalmente di quanto accaduto.
    D’ora in poi mandasse i suoi solerti controllori a “verificare” lo stato delle paline.

  3. Siamo alle solite, l’Eav oltre a mettere le mani avanti e alzare il prezzo dei biglietti domani ci farà pure il favore di dare una controllatina a quelle paline che sono lì da dieci anni a fare un cazzo. Erano paline della Sepsa e non servivano? Era comunque nel loro interesse rimuoverle in favore di pensiline per ripararsi da caldo e intemperie.

  4. EAV ha dichiarato con atti formali di dismettere l’utilizzo delle paline,si ci sono solo quelle!!??,e i poveri turisti non hanno una fermata dignitosa!, la piccola eav srl, dichiara che le paline sono state un progetto sepsa e non rientrano nemmeno nel patrimonio ,allora perché non ha messo fermate nuove e normali??ho tantomeno ha effettuato manutenzione ai cosiddetti palini?? Siete solo delle merde!! È fanno bene se vi rompono il culo con una bella citazione per danni!!

  5. EAV ha dichiarato con atti formali di dismettere l’utilizzo delle paline,si ci sono solo quelle!!??,e i poveri turisti non hanno una fermata dignitosa!, la piccola eav srl, dichiara che le paline sono state un progetto sepsa e non rientrano nemmeno nel patrimonio ,allora perché non ha messo fermate nuove e normali??ho tantomeno ha effettuato manutenzione ai cosiddetti palini?? Siete solo delle merde!! È fanno bene se vi rompono il culo con una bella citazione per danni!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos