fbpx
lunedì, Maggio 6, 2024

Luigi Mennella contro il Banco di Napoli, bloccato il custode giudiziario

Gli ultimi articoli

Luigi Mennella contro il Banco di Napoli. L’istituto di credito tenta lo sgambetto e chiude l’accesso ad una porzione del complesso immobiliare di proprietà dell’ex sindaco di Casamicciola Terme.

Mennella ha citato il Banco di Napoli in particolare per Anatocismo Bancario, avendo in ciò pienamente ragione dalla consulenza d’ufficio che aveva nel mentre annullato completamente le richieste economiche della Banca. Già nel 2003 i consulenti commerciali del Mennella avevano rilevato diverse incongruenze ed anomalie nei rapporti dei conto correnti esistenti, con percentuali di interessi superiori alla norma. Di qui si era innescato un cruento braccio di ferro finito poi in tribunale. 

Nel frattempo l’istituto di Credito tenta oggi di procedere comunque cercando di rivalersi su una porzione di patrimonio immobiliare prima della pronuncia della Corte di Appello di Napoli.  Stamani con solerzia e con un incredibile spiegamento di forza pubblica è stata data esecuzione al provvedimento. 

1 COMMENT

  1. Caro giornale, non si capisce bene dal vostro titolo/articolo.
    Luigi Mennella ha bloccato il custode giudiziario, oppure è stata data esecuzione al provvedimento (sequestro di una porzione dei beni di via Salvatore Girardi) ??????
    Ai posteri l’ardua sentenza…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos