fbpx
mercoledì, Maggio 8, 2024

Le criptovalute sono morte? No! Ecco le 5 nuove criptovalute che avvieranno la sua rinascita

Gli ultimi articoli

La natura dell’ecosistema delle criptovalute è volatile e spesso imprevedibile. Un’affermazione fondata, specialmente se consideriamo i vari eventi che si sono verificati nel 2022. Le azioni, le inazioni e le politiche degli investitori, delle agenzie governative e dei proprietari degli exchange influenzano il mercato in modo significativo.

Nonostante questo, le criptovalute non sono morte. Sono proprio i momenti come questo che danno vita ad idee veramente innovative. Il crollo e la conseguente rinascita di altri investimenti finanziari in passato dimostrano che le criptovalute sono vive. Lo si evince anche dai nuovi emergenti asset digitali ricchi di funzionalità come Dash 2 Trade, RobotEra, IMPT e Calvaria.

Le migliori 5 nuove criptovalute in cui investire

Le criptovalute non sono affatto morte. Ecco un elenco delle cinque nuove criptovalute che possono offrire rendimenti notevoli anche in questa fase.

1.      Dash 2 Trade (D2T) – Piattaforma di social trading e di analisi delle criptovalute 

2.      RobotEra (TARO) – Il token numero uno del metaverso

3.      IMPT.io (IMPT) – La migliore criptovaluta eco-compatibile

4.      Calvaria (RIA) – Gioco di carte play-to-earn originale basato su blockchain 

5.      Tamadoge (TAMA) – La meme coin play-to-earn differente

Dash 2 Trade (D2T)

Una delle sfide più impegnative per investitori e trader nel mercato delle criptovalute è analizzare e prevedere accuratamente tendenze e comportamenti degli asset. La piattaforma Dash 2 Trade aiuta a risolvere proprio questo problema.

Dash 2 Trade è un sistema che fornisce tutorial e indicazioni ai membri, in modo da aiutarli a guadagnare con il trading dei token.

La piattaforma fornisce segnali e analisi accurate agli utenti. I trader sapranno quando entrare nel mercato e quando uscire, quali asset acquistare e vendere, per quanto tempo mantenere un asset, e tanti altri dettagli essenziali.

Il token proprietario della piattaforma Dash 2 Trade è il D2T. Il token consente l’accesso alla piattaforma Dash 2 Trade, inoltre permette di ricevere informazioni di prima mano sugli avvenimenti del mercato delle criptovalute.

Dash 2 Trade è attualmente in fase di presale ma pronto per essere listato sugli exchange.

RobotEra (TARO)

Il token di RobotEra sta andando molto bene, nonostante l’instabilità del mercato delle criptovalute.

Si tratta del token del metaverso RobotEra, un mondo virtuale che permette agli utenti di esplorare i suoi luoghi surreali ed emozionanti. RobotEra offre anche avvincenti giochi play-to-earn.

I giocatori vengono ricompensati con NFT e token TARO. Gli NFT fungono da avatar per i giocatori nel metaverso di RobotEra, un metaverso che promette esperienze davvero uniche. Il token TARO è in fase di presale, con oltre 11 milioni di token venduti. 

IMPT.io (IMPT)

Il nostro pianeta sta affrontando gravi cambiamenti climatici e in futuro potrebbe diventare un luogo poco sicuro. Con la sua esclusiva iniziativa green, IMPT.io sta cercando di affrontare e risolvere questo problema.

I possessori di questo token sono obbligati a ridurre le emissioni di gas serra, così come le loro impronte di carbonio. Inoltre, usando il token su negozi online e offline specifici, possono ottenere dei crediti di carbonio. Questi consentono alle aziende di emettere quantità specifiche di gas serra senza costi aggiuntivi.

Il token IMPT sta già mostrando il suo enorme potenziale, sebbene sia ancora in fase di presale. questo perché gli investitori intravedono l’importanza dell’introduzione della blockchain in un mercato come quello dei crediti di carbonio.

Calvaria (RIA)  

Il token Calvaria è un altro token play-to-earn che può dimostrarsi molto redditizio.

RIA è il token proprietario dell’emozionante gioco di carte Calvaria: Duels of Eternity, dove i giocatori competono con carte NFT, acquistabili solo attraverso il token.

I vincitori delle partite vengono ricompensati con altri token o NFT, in modo da poter avanzare nel gioco. Calvaria è nella fase di presale e sta vendendo velocemente. Il token sta ricevendo molta attenzione sui social media, con una comunità online sempre più numerosa.

Tamadoge (TAMA)

Tamadoge è una meme coin che sfrutta anche il principio del play-to-earn, per risultare differente dalle altre. La prevendita di Tamadoge si è conclusa con un grande successo, nonostante il crollo delle criptovalute quest’anno, e tuttora il suo valore è buono.

TAMA, il token nativo di Tamadoge, è la chiave per entrare nel Tamaverse, un mondo virtuale in cui i partecipanti possono competere con i loro animali, presentati sotto forma di NFT. Questi si possono potenziare progredendo nel gioco.

Con oltre 1,4 miliardi di token in circolazione, Tamadoge è disponibile su OKX, LBank e MEXC. In futuro, i creatori rilasceranno altri elementi del token e del suo metaverso. Tamadoge è un investimento a lungo termine molto interessante su cui puntare.

Considerazioni finali

In questo momento ci sono timori, incertezze e dubbi sul mercato, cosa assolutamente comprensibile, d’altronde l’accortezza non è mai troppa. Tuttavia, è altrettanto importante riconoscere l’enorme potenziale del mercato delle criptovalute che può far crescere esponenzialmente i portafogli.

Le criptovalute analizzate in questo articolo, seppur nei loro primi mesi di vita, stanno andando benissimo e promettono di crescere nei prossimi mesi e anni, per cui vale la pena dare un’occhiata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos