fbpx
sabato, Maggio 18, 2024

Ischia Marine Club Cattolica, buona la prima

Gli ultimi articoli

Buona la prima per la “Ischia Marine Club Cattolica” che, scesa in piscina per il primo match in programma, ha battuto lo Swimming Sorrento una delle squadre più quotate per la vittoria del campionato. Con un bellissimo risultato di 12-6 i ragazzi della squadra isolana hanno portato a casa punti preziosi, con grande soddisfazione anche per la prestazione dell’intera squadra che dopo un primo e secondo tempo alla pari ha svolto un terzo e quarto tempo in cui ha nettamente dominato (i parziali: primo tempo 1-1, secondo tempo 4-3, terzo tempo 9-6,  quarto tempo 12-6).

Grande prestazione registrata da Antonio Picca che, a centro vasca, si è fatto rispettare, ottima prestazione del capitano Daniele Palermo, che l’anno scorso ha militato in serie B, come anche Riccardo Scotti Galetta e Francesco Talamo che hanno portato ordine al gioco; anche gli altri componenti della squadra sono andati benissimo. Nonostante non si conoscessero ancora molto bene si sono amalgamati benissimo grazie al grande lavoro di Fabio Galasso.

“Il match – ci raccontano – è stato caratterizzato dalle tante espulsioni e molti uomini in più non sfruttati in modo perfetto ma si è visto che la squadra c’è, comunque bisogna migliorare ancora per puntare al nostro obbiettivo che non nominiamo per scaramanzia.”

Formazione: Abbate Gianmarco, Pragliola Davide, Errico Elio, Barbieri Luca, Scotti Galletta Riccardo, Silvestri Antonio, Occhiello Ivano, Barbieri Fabrizio, Picca Antonio, Palermo Daniele, Bernardis Leonardo, Guzzo Emmanuel, Talamo Francesco.

Prossima partita: Scampia Ore 18.00   Azzurra 99 –  Ischia Marine Club Cattolica

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos