fbpx
mercoledì, Maggio 8, 2024

Integrato lo sgombero per la Chiesa dell’Addolorata al Purgatorio

Gli ultimi articoli

Contestualmente al dissequestro di Casa Senese in via Montecito arriva l’ordinanza numero 430 del 25 ottobre 2019 del sindaco Giovan Battista Castagna. Una ordinanza con la quale si ordina in maniera contingibile ed urgente che la Chiesa dell’Addolorata, l’immobile alla Via D’Aloisio 65, di proprietà della parrocchia di Santa Maria Maddalena, edificio già inagibile e sequestrato fino al settembre 2019, resti sgombero.

Siamo ancora nel cuore della zona rossa. Un provvedimento ad integrazione modifica dell’ordinanza sindacale numero 344 del 28 dicembre 2017 che rinnova la necessità di disporre l’interdizione degli stessi spazi e degli immobili all’uso immobili rimarranno in agibili fino alla conclusione dei lavori di riparazione conseguente presentazione al protocollo generale del Comune della relazione tecnica asseverata da parte del tecnico abilitato che attesti che l’immobile sia nuovamente agibile.

Ovviamente avverso l’ordine sindacale si potrà ricorrere nelle sedi giudiziarie competenti nei modi e nei tempi previsti dalla norma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos