fbpx
giovedì, Maggio 2, 2024

Gianluca Trani: “Nasce il movimento politico Ischia Cambia”

Gli ultimi articoli

Comunicato stampa. Con un flashmob a sorpresa, a casa di Gianluca Trani, ieri sera è nato il movimento politico “Ischia Cambia”.
Un movimento composto, nella sua iniziale, dai rappresentanti delle liste “Ischia Riparte” e “Rinascita Ischia” che, responsabili del risultato del voto di domenica 11 giugno, hanno la voglia di onorare quanti ischitani e quante ischitane hanno barrato i rispettivi simboli sulla scheda elettorale. In totale armonia e sintonia con l’intera coalizione che ha visto candidato alla carica di sindaco Gianluca Trani, Ischia Cambia inizia la sua attività politica in queste ore.
A breve saranno comunicate l’organigramma, lo statuto e le modalità di adesioni. Inizia il nostro viaggio. Continueremo a parlare di politica. Continueremo a raccontare la nostra idea di Ischia.
Senza interessi, senza potere e senza armi se non quelle della passione, dell’entusiasmo e dei giovani che non hanno paura di mettersi in gioco. Siamo convinti che il mandato elettorale sia una cosa seria e vogliamo onorare ogni singolo voto.
Questa è la nostra pagina. Cliccate mi piace e seguiteci. #ischiacambia

p.s. E questo è il nostro simbolo!

4 COMMENTS

  1. Si, il simbolo dei PERDENTI che cantavano VITTORIA prima delle elezioni.
    Aspetto il ROSIC(Sim)ONE che risponde!!!
    Nel frattempo………………..una bella pernacchia!!
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!

  2. bravo Gianluca,
    ottima iniziativa, se riuscirai a rendere il popolo partecipe delle tue iniziative,
    a confrontarti con i piu’ deboli, sarai il Sindaco di domani.

  3. Gianluca ha avuto troppa fretta.. L’età era dalla sua parte.. Doveva fare tanta ancora cavetta e alla fine sicuramente diventava primo cittadino con l’attuale coalizione che per 10 anni ha vinto ad ischia.. Si è fatto abbindolare dal senatore lacchese con tante prospettive alla fine invane.. Si è messo contro poteri forti… Chissà se un giorno diventerà Sindaco..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos