fbpx
mercoledì, Maggio 1, 2024

La segnalazione. “A cosa serve pagare il biglietto per i bagagli se non si hanno servizi?”

Gli ultimi articoli

Continuano i disagi per gli utenti del mare. La foto che vedete è stata scattata a bordo dell’aliscafo della compagnia di navigazione Snav diretto a Casamicciola e partito alle ore 16:20 da Napoli.
“Ho pagato un biglietto per il bagaglio di ben 2,10 euro – ci racconta un nostro lettore – e mi sembra già una follia ma il problema è che i bagagli vengono fatti lasciare nei corridoi e non voglio neanche pensare l’impiccio che darebbero se ci fosse un’emergenza. Fermo restando che per 2,10 euro mi aspetterei come minimo uno spazio dedicato altrimenti non si capisce l’obolo a cosa serva. Non è che con Alilauro la questione cambi.”
Come vedete dalla foto, infatti, i bagagli sono stati posizionati tra i sedili ed un corridoio, non in un punto appositamente attrezzato per il deposito degli stessi.

4 COMMENTS

  1. A cosa serve pagare il biglietto per i bagagli se non si hanno servizi?”
    Come fanno soldi gli armatori?
    Se andate sugli aliscafi di Lauro i bagagli sono accatastati all’esterno,un ottimo biglietto da visita.

  2. Le societa di navigazione non hanno fatto altro che copiare un ridicolo bazello che e’ stato messo per incamerare piu soldi posibile. La logica e’ se ti poi permettere did comprarti e un bagaglio e I contenuti allora puoi razzolare un paio di euro per la societa di navigazione. Finche’ c’e la volonta politica in regione di avere questo bazello del costo per il bagaglio ci sara. Basta che’ la regione dica no ed e finita!

  3. sono ben lieto di pagare 2,10 euro per imbarcare un bagaglio , ma devo lasciarlo alla biglietteria o al max all imbarco e riceverlo gia sbarcato come succede per un bagaglio aereo dove ha un costo , mentre in treno la politica è la seguente :
    Ogni viaggiatore provvisto di biglietto potrà portare con sé, sotto propria custodia e responsabilità, nei posti destinati, fino a tre bagagli a mano, con una limitazione totale di 20 kg, ed alcune dimensioni che non eccedano, lunghezza+alterzza+profonditá i 250 cm. in totale tra i 3 colli.

    Il viaggiatore dovrà collocare adeguatamente il bagaglio che porta con sé, per evitare possibili danni o disturbi a persone o cose, essendo sua esclusiva responsabilità la vigilanza sugli stess
    nn solo “isolati pure inculati”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos