fbpx
giovedì, Maggio 2, 2024

Un camice per Marek Hamsik all’ospedale di Pozzuoli

Gli ultimi articoli

Un dottore speciale ha visitato i bambini della pediatria dell’ospedale di Pozzuoli augurando loro buona Pasqua e indossando il camice col numero 17 ricevuto in regalo dall’Azienda Sanitaria Napoli 2 Nord. Bambini, operatori e familiari dei piccoli hanno accolto con grande entusiasmo il calciatore del Napoli, raccogliendo autografi e ricevendo sorrisi e attenzioni dall’idolo del San Paolo.

“A nome dei pazienti e degli operatori dell’ospedale ringraziamo Marek Hamsik della visita che ci ha fatto alla vigilia delle feste pasquali – dice Antonio d’Amore, manager dell’ASL Napoli 2 Nord – Il Capitano del Napoli ha evidenziato ancora una volta le doti di generosità e di vicinanza a chi soffre che lo rendono un campione anche nella vita. Ancora una volta abbiamo assistito a quel piccolo miracolo che può produrre la presenza di un personaggio come Marek Hamsik: anche sui pazienti più sofferenti è tornato per un attimo il sorriso”.

Il Capitano del Napoli attraversando il reparto di Neurochirurgia si è fermato a parlare coi pazienti e i loro familiari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos