fbpx
mercoledì, Maggio 8, 2024

The Best Hotel of Italy: il Forbes incorona il Regina Isabella

Gli ultimi articoli

Cosa accade se inserite come parole chiave nel motore di ricerca online della prestigiosissima rivista americana “Forbes” tre semplici termini “Best Hotels In Italy”? Risposta semplice… tra i primissimi risultati c’è l’isola di Ischia con il Regina Isabella.
Una vetrina internazionale di non poco conto che arriva in questo inizio ottobre, a stagione estiva terminata, attraverso la penna di Alexandra Kirkman, una giornalista freelance che, oltre che per Forbes, scrive anche per molti altri portali dedicati ai viaggi e al lifestyle.
Alexandra, per la sua rubrica incentrata sulla scoperta di mete turistiche singolari, autentiche ed indimenticabili, premia la nostra isola e l’hotel in quel di Lacco Ameno con il massimo riconoscimento possibile.
Ad aver incantato Alexandra, e di riflesso i tantissimi lettori di “Forbes” che, lo ricordiamo, oltre ad essere un punto di riferimento per la finanza mondiale (i giornalisti finanziari della testata settimanalmente spiegano i temi della finanza in trasmissioni televisive su Fox) lo è anche per il glamour, il luxury lifestyle e molto altro ancora, sono i dettagli della struttura e il potenziale dell’isola. Un racconto carico di emozioni che coinvolge il lettore sotto tanti aspetti che rendono ancora più importante la presenza di una delle eccellenze dell’offerta ricettivo-turistica isolana sulle colonne della versione telematica già condivisa da centinaia di utenti a pochi giorni dalla pubblicazione.
Con la percentuale in netto aumento riguardo la presenza di turisti americani sulle nostre coste, turisti alle ricerca delle sensazioni uniche ed incontaminate che molte aree dell’isola possono dare anche nella formula delle vacanze brevi, molto gettonata dai turisti statunitensi, avere uno spazio del genere dedicato all’autenticità nostrana risulta essere strategico in questo momento globale.
“Mentre la sempre sfavillante Capri continua a sfornare feste ogni estate, Ischia, l’isola vulcanica che dista meno di 20 miglia da Napoli ha una sua bellezza selvaggia e fascino meno abusato. Lì, a presidio del villaggio sul mare di Lacco Ameno, vi è l’Albergo della Regina Isabella, dove l’infallibile glamour italiano di un’epoca apparentemente dimenticata, resiste. Sebbene l’estate sia finita non è mai troppo tardi per un last minute verso l’hotel prima della chiusura del 1 novembre – la costiera Amalfitana è sublime in autunno, visto che i turisti non la affollano e le temperature si abbassano, come i prezzi dei voli e degli hotel – o troppo presto per pensare al prossimo viaggio” questa l’introduzione di un post scritto con ancora negli occhi le meraviglie della nostra isola.
A margine di una ampia descrizione delle bellezze dell’Albergo della Regina Isabella, con le sue suite curate nei minimi dettagli, panorami mozzafiato e ristoranti le cui pietanze sono preparate da chef di calibro, Alexandra fornisce ai lettori di Forbes un quadro di insieme della nostra isola, parlando del nostro luogo simbolo, il Castello Aragonese, delle terme, acclamate sin dai tempi dei romani e dell’importanza dei trattamenti col fango termale e dell’opportunità di sottoporsi a cure rigenerative.
Un grande, grandissimo spot in technicolor, con foto accattivanti e ritmi di lettura rapidi e vibranti. Ecco Ischia emergere per le sue eccellenze, con il Regina Isabella eletto tra i migliori hotel in Italia in un mercato in netta espansione, quello americano, che risulta essere pian piano sempre più incuriosito dal sud Italia e delle sue isole. Un target da intercettare al meglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos