fbpx
domenica, Maggio 5, 2024

Procida – Pozzuoli: al via l’abbonamento unico Caremar/Gestour

Gli ultimi articoli

 

Arriva, sulla tratta Procida-Pozzuoli, l’abbonamento unico a decorrere dal prossimo 1 gennaio 2016.

La Caremar s.p.a. e la Gestour s.r.l., informano, infatti, che, in via sperimentale e per 6 mesi a partire dal 1 gennaio 2016, sarà attivata l’integrazione degli abbonamenti per la tratta Pozzuoli-Procida a\r.

In pratica, dal nuovo anno gli abbonati Caremar\Gestour potranno usufruire delle corse Gestour O.s.p.\Caremar, dotandosi in anticipo di un voucher altro vettore da ritirare presso le biglietterie Caremar\Gestour e da presentare presso le biglietterie Gestour\Caremar per ricevere un biglietto valido per l’imbarco.
I clienti abbonati potranno ritirare i relativi voucher passaggio altro vettore presso le biglietterie della società a cui sono abbonati:

• con riferimento a Gestour, negli orari di apertura delle biglietterie ed entro i 30′ successivi a ciascuna partenza o.s.p. aziendale e il giorno stesso di utilizzo dello stesso;

• con riferimento a Caremar, negli orari di apertura delle biglietterie e il giorno stesso di utilizzo dello stesso, fatta eccezione per le partenze Gestour Pozzuoli-Procida delle ore 07:00 e Procida-Pozzuoli delle ore 05:50, per le quali tale voucher potrà essere ritirato la sera prima.

E le compagnie sottolineano: ogni abuso nell’utilizzo dell’abbonamento comporterà l’immediato ritiro e l’annullamento della tessera, senza possibilità di essere riemessa da entrambe le società.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos