fbpx
lunedì, Maggio 20, 2024

Poliziotto ischitano accoltellato a Milano, è grave!

Gli ultimi articoli

Alla stazione di Lambrate è stato ferito da un cittadino marocchino di 37 anni. Christian è stato operato d'urgenza al Niguarda. Il Ministro Piantedosi segue con apprensione

Christian Di Martino, poliziotto ischitano in servizio a Lambrate (MI) è stato ferito gravemente con un coltello intorno alla mezzanotte vicino alla stazione di Lambrate a Milano. L’intervento della volante della Polizia su cui era di servizio Christian è avvenuto in seguito ad atti vandalici di un uomo che lanciava pietre contro i treni, causando anche il ferimento di una donna di 55 anni trasportata all’ospedale Fatebenefratelli e le sue condizioni sono stabili.

Il poliziotto è stato trasportato in condizioni gravi all’ospedale Niguarda dove è stato operato d’urgenza a causa di un’emorragia per la lesione di alcuni organi.

L’arrestato, un 37enne marocchino è stato stordito dal taser, ma ha comunque colpito con un coltello il vice Ispettore ischitano con tre fendenti alla schiena.  

Il ministro Piantedosi segue con apprensione

“Il ministro dell’interno, Matteo Piantedosi, segue con apprensione l’evolversi delle condizioni di salute del vice ispettore della Polizia di Stato Christian Di Martino che questa notte a Milano è rimasto gravemente ferito dopo essere stato raggiunto da numerosi fendenti sferrati da un cittadino extracomunitario, nel corso di un intervento alla stazione di Lambrate”. Lo fa sapere il Viminale. Piantedosi è costantemente in contatto con il capo della polizia, a cui ha chiesto di far giungere ai familiari e a tutti i colleghi del poliziotto “la sua commossa vicinanza in questo momento di grande preoccupazione”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos