fbpx
lunedì, Maggio 20, 2024

Medmar. Corsa straordinaria in occasione di Napoli – Besiktas

Gli ultimi articoli

c.s. | Mercoledì sera in occasione della partita di Champions League con la squadra turca del Besiktas Medmar effettuerà un collegamento straordinario con motonave veloce per i supporter azzurri.
La corsa partirà a mezzanotte da Pozzuoli per Ischia Porto ed è già prenotabile su medmarnavi.it, telefonicamente allo 081/333.44.11, alle biglietterie di scalo o ai punti vendita presso Edicola Trani a piazza degli Eroi/Ischia o Isola Verde Viaggi, in piazzetta Pontile a Lacco Ameno.

 

3 COMMENTS

  1. Io sono Casamicciolese e un habituè dello stadio San Paolo da più di 40 anni. Con la pioggia o il mare grosso, con o senza possibilità di rientrare a Ischia la sera stessa, difficilmente mi sono perso gli eventi calcistici, soprattutto poi se parliamo di match internazionali, che hanno avuto come teatro, appunto, l’impianto di Fuorigrotta. Domanda: ma se a Napoli hai la possibilità di dormire in un B&B, nel centro della città, pagando 20 Euro, hai la possibilità di consumare una cena completa al “ristorante-pizzeria azzurra” (una pennetta al sugo fatta al momento e rigorosamente al dente, un secondo con contorno, pane e bibita ) nei pressi di piazza Garibaldi, pagando appena 7 Euro e infine, il giorno dopo hai la possibilità di fare una tranquilla colazione, con un bel cornetto e cappuccino, pagando appena 1,5 Euro, e tutto questo tenendo presente che vai a dormire a mezzanotte, mezzanotte e trenta e non alle 3,00-3,30 della notte, perchè mi dovrebbe convenire sfruttare questa corsa straordinaria visto che, in primis, sei costretto a correre non appena l’arbitro fischia la fine o addirittura prima, per raggiungere in tempo utile il pullman che ti deve portare a Pozzuoli, pagare, ad un prezzo molto straordinario, il costo del biglietto del pullman stesso e dulcis in fundo, farsi prendere per il collo dalla MEDMAR sul costo del biglietto e senza aver garantito nemmeno un agognato posto a sedere? Di quanti euro è il mio risparmio, rispetto all’opzione Napoli, scegliendo di andare a dormire a casa alle 3,30 di notte? E’ una domanda che io mi pongo e a cui riesco a dare anche una veloce risposta.

  2. Mezzo veloce. Per la modica cifra di 15 euro! Via Procida..
    Comunque se parte a mezzanotte Pozzuoli….via procida all’una si è a Ischia. Che dire!

  3. Purtroppo (o per fortuna) c’e’ anche gente come me che la mattina dopo lavora e quindi si ha la necessita’ di tornare in serata

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos