fbpx
martedì, Maggio 7, 2024

Lacco Ameno, fine dei doppi turni a Panza

Gli ultimi articoli

Da lunedì terminano i doppi turni a Panza per i ragazzi delle medie di Lacco Ameno. Sabato mattina, alle ore 10.00, con la presenza del sindaco Pascale, la Scuola Media di Via Fundera riaprirà i battenti dopo il sisma del 21 agosto.

Saranno necessari i doppi turni all’interno dello stabile, ma si “torna a casa”

E sempre il sindaco di Lacco Ameno a dare l’annuncio che da domani inizia il trasporto gratuito per gli studenti delle scuole elementari.

Ecco la nota del Sindaco: “BENE ! Da domani finalmente anche per i NOSTRI RAGAZZI delle scuole elementari che hanno fatto richiesta sarà garantito il trasporto scolastico da Lacco Ameno ai plessi scolastici dello Scentone e Balsofiore di Forio.
Per gli studenti delle scuole medie la bella notizia è che come promesso lunedì prossimo torneranno “A CASA”.
I lavori sono terminati grazie all’impegno dei tecnici incaricati … impresa … UTC nella persona dell’Arch. Alessandro Delle Grottaglie … la Nostra Preside … la Segreteria … Professori … Bidelli … il Commissario Giuseppe GRIMALDI … Ass. Prota Cecilia Ciro Calise (lavori pubblici) tutta l’Amministrazione Comunale e uno su tutti il Consigliere Castagna Salvatore.
Sabato 7 ore 10.00 sarò felice di essere con Voi dove insieme “riapriremo” la scuola e ringrazieremo pubblicamente la Regione Campania che grazie all’EAV BUS ci ha accompagnato a scuola e chi per questo mese ci ha ospitato con generosità altruismo e sensibilità istituzionale avendo alto il valore della solidarietà :
il Signor Sindaco di Forio Dott. Francesco Del Deo la Dirigente Scolastica i Professori i Bidelli e tutto lo staff della scuola di Panza che ci hanno fatto sentire sin dal primo momento a “CASA NOSTRA”.
Grideremo insieme il NOSTRO GRAZIE per tutto quanto ricevuto.
Continuiamo a lavorare senza sosta ne’ proclami per risolvere i problemi affinché poter riaprire elementari e materna il prima possibile …
Non vedo l’ora di ridare ai NOSTRI PIÙ PICCOLI la serenità che meritano.”

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos