fbpx
venerdì, Maggio 3, 2024

In 40 a Citara, scatta le denuncia al titolare per “reato di inosservanza dei provvedimenti dell’autorità”

Gli ultimi articoli

Continuano i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli per evitare assembramenti di persone nei locali pubblici. 40 sono le persone che i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Ischia hanno sorpreso assembrate all’interno di una paninoteca di Forio. Nessuna rispettava la distanza interpersonale di 1 metro e per questo il gestore del locale – un 52enne del posto – è stato denunciato per il reato di inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

E’ questo l’estratto dei controlli del Carabinieri di Ischia che hanno eseguito ieri pomeriggio a Citara. I controlli continueranno.

8 COMMENTS

  1. Il problema non è l esercente. Il pesce puzza dalla testa fino alla coda. L esercente sta in mezzo.
    Zulu chi ci amministra e zulu’ la cittadinanza tutta.
    Ci penserà il virus a punire i più strafottenti è pura statistica.

    • In questo caso non c’entra nulla l’amministrazione. E nemmeno la “cittadinanza tutta”. Responsabili sono in primis il gestore della paninoteca e ovviamente anche i clienti che non rispettavano la distanza minima prevista. Non mandiamo messaggi qualunquisti, grazie.

  2. Incredibile!!! La denuncia, e poi? Ma fatemi ridere!
    Se il gestore è cosi’ cretino da pensare soltanto ai soldi senza far rispettare i provvedimenti, chiudetela questa paninoteca, punto e basta!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos