Danni alla pineta di Ischia, scovate i vandali e punite i genitori

10
83

Ecco gli screen shot dell’atto vandalico che ha distrutto le giostrine della Pineta Mirtina e, ovviamente, abbiamo il video intero senza nessun tipo di filtro.
Un video che abbiamo da prima che il sindaco di Ischia uscisse con il suo post da bulletto di paese e che ho conservato, appunto, per il numero di oggi.

Ed eccoci alla conta dei danni. Ora, però, è il caso che il sindaco di Ischia dimostri di non essere colpevole per non aver vigilato sui beni pubblici.

Ieri, come avete letto, infatti, abbiamo “accusato” il sindaco di non aver fatto nulla per controllare la giostrine della Pineta. Sarebbe bastato poco per impedire che venissero distrutte. Sarebbe bastato usare, bene, i lavoratori del REI e non usarli, invece, per eseguire lavori che già paghiamo ad Ischia Ambiente (la sistemazione del verde pubblico).

Vogliamo, davvero, punire questi giovani vandali che, giocavano, sulle giostrine per i ragazzini di Ischia? Bene. Identificateli e punite i genitori.

Da quello che abbiamo visto, però, mi sembra che l’orda di ragazzini sia un’orda di ragazzini figlia della “Ischia Bene”. Di quella Ischia con la puzza sotto al naso che, magari, insegna alle figlie di non invitare alla festa di compleanno chi non indossa scarpe Nike o di altre marche…

10 COMMENTS

  1. Purtroppo nessuno parlerà. Funziona così nel mondo. Per parlare bisogna avere sotto due sfere enormi e rischiare la propria vita. A pro di che poi? Non esiste un mondo perfetto e da quello che si sente e si vede in giro nemmeno facciamo niente per volerlo.

  2. Mettete ragazzi e genitori a ricostruire ciò che hanno tolto alla collettività. Forse non conoscono la fatica che occorre per realizzare un qualcosa. Chissà se dopo aver faticato per ricostruire saranno stesso loro a vigilare affinché nessuno lo distrugga con tanta facilità.

  3. Non avete capito. Era rotta da tempo e i miei amici mi hanno detto che provavano initilmente ad aggiustarla. Ovviamente come ogni ragazzino, per scherzare facevano finta di tirare la catena. I veri vandali sono ragazzi della scuola superiore di Ischia e non degli innocenti ragazzini di 1°/2° media. SE LE COSE NON LE SAPETE PER BENE E VI BASATE SOLO SULLE NOTIZIE DI CHI HA FATTO IL VIDEO , NON LE SCRIVETE. SENTITE ANCHE ALTRE TESTIMONIANZE E NON COLPEVOLIZZATE DEI RAGAZZINI INNOCENTI. GRAZIE.

  4. Che incolpare a fare ragazzini che al massimo faranno la 2° media i vandali erano quelli della º 2 superiore e già ne stavano parlando sulla autobus che volevano vandallizare la pineta che cazzo incolpate a fare dei ragazzini che stavano cercando di aggiustare ma io sono senza parole i veri vandali e chi rompe no che cerca di aggiustare un danno che loro non hanno causato invece di lodare questi ragazzi li incolpare per cose che non hanno fatto

  5. Incolpare ragazzini… che ingiustizia. Sono ragazzi seconda media che non volevano fare altro che rimediare ai veri vandali. La prossima volta, anche per avere un sito migliore e con notizie VERE. Sentite anche il parere degli altri.

  6. Non sono stati loro ma dei ragazzi di terza media e prima superiore che puntualmente, quando escono alle 11.30 disegnano sulle giostre e le rompono. È successo anche quest’estate..!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here