fbpx
martedì, Maggio 7, 2024

Controlli antibracconaggio, un arresto a Forio dai Forestali

Gli ultimi articoli

I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Casamicciola, del raggruppamento CITES – S.O.A.R.D.A. (sezione operativa antibracconaggio e reati in danno degli animali) di Roma, unitamente alle unità cinofile antiveleno ed antibracconaggio del Nucleo Carabinieri Forestale di Frosolone (IS), hanno tratto in arresto un 61 enne di Forio, sorpreso ad esercitare l’attività venatoria in periodo di divieto generale avvalendosi di un’arma clandestina.

L’uomo, alla vista dei militari, minacciava uno di loro venendo, però, prontamente disarmato e tratto in arresto. Nella circostanza i militari procedevano, inoltre, alla perquisizione domiciliare rinvenendo alcune carcasse di uccelli appartenenti a specie protette congelate, oltre che 36 munizioni. Il tutto veniva posto sotto sequestro. l’uomo è stato condotto agli arresti domiciliari in attesa dell’interrogatorio di garanzia. I controlli continueranno senza sosta nei prossimi giorni a tutela dell’ambiente e della collettività.

2 COMMENTS

    • Infatti se si calcano spese e stipendi arriviamo a miliardi di euro. Ci costava molto di meno se lo mandavamo per un mese in Africa a farsi un Safari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos