fbpx
domenica, Maggio 26, 2024

Auto contro bus: frontale sulla SS 270. Illesi

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Frontale da paura sulla SS 270 tra Casamicciola e Lacco Ameno, o meglio nota come strada della morte. Una giovane ragazza, alla guida di una fiat 500 proveniente da Lacco Ameno, a causa del fondo stradale viscido, ha preso una traiettoria che l’ha condotta sull’esterno della curva verso il marciapiedi lato mare. Se non avesse trovato il Bus, avrebbe rischiato seriamente di finire, come già accaduto altre volte, direttamente sugli scogli. Illesi i protagonisti di questo, ennesimo, incidente sulle nostre strade

 

[sibwp_form id=1]

4 COMMENTS

  1. Non è questione di velocità, ma di fondo dalla pioggia reso viscido per fanghiglia e residui di tubi di scarico di camion e bus oltre che di percolati dei camion della spazzatura. Certamente prima delle curve in genere è meglio scalare la marcia, bisogna entrare in curva sempre con una marcia bassa .

    • e sempre la velocità e se tu guidi come dici, mi fai paura. A che serve scalare? Sicuro non per rallentare, questa macchina ha l’ABS, ma quando non si sa niente di queste cose diventa pericoloso. Si deve usare i freni e due mani al volante per sterzare! So di che cosa parlo, mi credi.

      • Ormai la parola PRUDENZA molti l’hanno cancellata dal vocabolario. Spesso sono le automobili a guidare certe persone e non viceversa, fra mille distrazioni (tel. su tutto) e guida “ad capocchiam”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos