fbpx
venerdì, Maggio 3, 2024

Alla conquista di Berlino con Edo Messina

Gli ultimi articoli

Il nostro talento della musica techno (e non solo) continua a macinare successi. Dopo le bellissime esperienze vissute in giro per il mondo, ritorna, con la sua preziosa consolle, in Germania per prendere parte. Proprio sabato 18 maggio, ad un evento del tutto particolare: suonerà in un evento (Sodome) che prenderà il via alle ore 07.00 di sabato e si concluderà dopo ben 37 ore di musica no stop.

“E’ una vera e propria novità per me – ci ha dichiarato Edo mentre era in viaggio verso l’aeroporto – e sono davvero emozionato. Certo, è stata una settimana molto intensa per me e, immagino, per tutta l’isola, però sono consapevole che questa volta non suonerò da solo ma con un amico in più in consolle.

 Per altro sarà una splendida occasione per suonare le sue tracce.”

Un pensiero bellissimo, una dedica sincera per Francesco Taliercio, il giovane scomparso a seguito di un incidente stradale pochi giorni fa, amante della musica techno e fan di Edoardo Messina.

Quella di sabato, poi, non sarà l’unica tappa berlinese.

“Trovandomi già in città, grazie ai miei manager, suonerò anche all’Alte Packstation, ex centro postare di Berlino oggi diventato un centro culturale utilizzato per party, meeting e altro.”

Tante novità, quindi, per il nostro talento della musica che sta conquistando sempre più pubblico in giro per il mondo, un vanto per la nostra isola.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos