fbpx
martedì, Maggio 21, 2024

Medmar, aumentano i collegamenti Casamicciola – Pozzuoli

Gli ultimi articoli

c.s. | Nonostante un avvio di stagione turistica estiva in chiaroscuro Medmar investe una volta di più per Ischia e prepara un’estate ancora più ricca di servizi, ripristinando un gran numero di collegamenti stagionali tradizionali : da questo sabato infatti saranno intensificati i collegamenti da Pozzuoli per Casamicciola, con quattro nuove coppie di corse attive dal giovedì alla domenica e con il ritorno della tradizionale corsa della domenica sera, delle 20.30 sempre per Pozzuoli.
In particolare, per quattro giorni alla settimana, oltre ai consueti collegamenti dal porto flegreo per quello di Casamicciola, saranno effettuate anche le corse delle ore 06.40, 11.00, 14.40 e 17.40 mentre dall’approdo della cittadina termale isolana si potrà partire con Medmar per Pozzuoli anche alle 08.50, alle 12.30, alle 16.00 ed alle 19.30.
Nuovi collegamenti che siamo certi potranno rendere ancor più appetibile l’offerta ricettiva, turistica e commerciale di Casamicciola, contribuendo nel contempo a decongestionare gli altri approdi isolani e rendendo in questo modo più comoda e vivibile la vacanza ad Ischia.
Dal 23 giugno prossimo inoltre saranno ulteriormente incrementati i collegamenti da Napoli Porta di Massa per Ischia Porto: le storiche corse stagionali effettuate abitualmente dalla compagnia nei weekend saranno infatti attive per tutta la settimana.
Ben 824 corse in più per questa estate, da e per Ischia: tantissimi collegamenti in più che di fatto potranno soddisfare tutte le esigenze di mobilità marittima che in questa stagione sono particolarmente articolate. Ma non basta: tutti i nuovi collegamenti saranno diretti senza scalo e per tutti (ad eccezione della corsa domenicale delle 20.30) saranno disponibili le tariffe residenti sia per i passeggeri che per i veicoli.
Uno notevole sforzo organizzativo ed un importante investimento in termini di risorse per offrire agli ospiti dell’isola ed ai suoi abitanti la libertà di viaggiare via mare contando sulla più completa offerta di collegamenti marittimi, continuando ad applicare le stesse tariffe da tre anni e senza alcun contributo pubblico.
Per l’estate 2016, Medmar è, sempre di più, la nave per Ischia.

7 COMMENTS

  1. Caro Dispari Va bene che la societa Medmar fa della publicitta a pagamento sul vostro sito a volte e ne siete riconoscenti ma ad essere cosi servili verso una societa che tratta come tratta i suoi passeggieri specie durante I mesi invernali non mi sembra proprio il caso. Un po di spina dorsale per favore.

  2. Allora chiedo scusa Dispari e che mi si e offuscata la vista e mi stave venendo da vomitare quando ho visto parole come ricci, tradizionali, intensificati, nuove, piu commode, vivibile, ulteriormente,notevole sforzo, stesse tariffe da 3 anni e la goccia che ha fatto travasare il vaso-e sempre piu la nave per ischia! Se non ci fosse da piangere per il loro servizio ci sarebbe da ridere.

  3. D’accordissimo con Fabio, però nn ci dimentichiamo della Caremar. Quella si che da fiore all’occhiello dei collegamenti è diventata la nostra vergogna! !!!!

  4. Corse in più ben vengano. Però vogliamo parlare della qualità dei traghetti o della “professionalità” dei dipendenti sella medmar? Sicuramente un bel biglietto da visita…….

  5. Caro Gennaro la “professionalita” va pagata e retribuita. A questi “nuovi” armatori non serve cio. A loro servanno degli equipaggi da microtaxi che vadanno Avanti e intietro senza affondare la nave del padrone. Se potessero adestrare le schieme l’ho avrebbero gia fatto. Evidentemente le schieme sono piu difficile da adrestare che alcuni personaggi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos