fbpx
martedì, Maggio 21, 2024

Luisa Ansaldo Florenzo una vita
tra eleganza, stile e poesia

Gli ultimi articoli

Ugo De Rosa | Luisa Ansaldo Florenzo, artista ed imprenditrice non è più. Mi piace ricordarTi così – scrive Caterina Mazzella – sempre entusiasta e partecipe alle iniziative della nostra sezione Fidapa di Ischia di cui è stata socia fondatrice e socia onoraria. Hai testimoniato con l’impegno e la profonda generosità i valori associativi ed umani, sei stata accogliente (gli hotel gestiti dai tuoi figli sono da sempre nostri luoghi d’incontro e di riferimento per tante socie Fidapa ad Ischia) dotata di una rara sensibilità ed eleganza che hai sapientemente profuso nelle relazioni interpersonali e nelle opere artistiche da te create.

Organizzatrice di mostre ed eventi, hai portato sull’Isola, e in particolare a Lacco Ameno, una ventata di novità e modernità. Hai amato la nostra Isola più di noi isolani! La Tua scomparsa priva la nostra Fidapa e la comunità di una donna davvero speciale. Ci mancherai Luisa. Ti ritroveremo nella Bellezza della tua Arte e negli esempi valoriali che ci hai trasmesso! Un forte abbraccio di condivisione al dolore del marito Enrico, del figlio Sandro con Carmen, della figlia Elena ,nostra Socia, del genero Sen. Domenico De Siano, dei nipoti e pronipoti”.

Anna Maria Di Meglio: “E ci lasci con un bellissimo ricordo ma tanta tristezza. Ciao Luisa Ansaldi. Come si fa a non scrivere di te, non è da me in certe circostanze e neanche lo avresti voluto discreta come eri dolce amica, ma una grande artista come lo eri tu, le belle parole le merita la tua dolcezza, la tua profondità d’animo e la generosità saranno il ricordo di te e del gruppo artistico voluto da te “Galassia“. Un percorso bellissimo, fatto con amore, rispetto. Sarai sempre nel nostro cuore.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos