fbpx

Virtus Libera, Direttore Pace: “Monaco e Candido erano le nostre prime scelte”

Must Read

Primi ed importanti movimenti in casa Asd Virtus Libera Forio. L’associazione, presieduta da Giovanni Castagliuolo, nelle scorse ore ha affidato la guida tecnica della prima squadra a Gino Monaco, ed ha inserito nello staff tecnico una figura di spessore quale Antonio Candido, che curerà la preparazione dei portieri. Due nomi di grande esperienza, questi ultimi, a dimostrazione di come la Virtus Libera non voglia lasciare nulla al caso.

“Su Monaco e Candido non avevamo alcun dubbio – commenta il direttore area tecnica Michele Pace – erano la nostra prima scelta e fortunatamente siamo giunti ad un accordo. Monaco e Candido sono due grandi amici e sono convinto che faranno molto bene perché sono due professionisti molto validi ed ancor prima due ottime persone”.

C’ è entusiasmo in casa Virtus Libera Forio. La realtà presieduta da Giovanni Castagliuolo parteciperà per la prima volta nella propria storia ad un campionato di calcio a 5, con il proposito di fare bene ma anche di gettare le basi per un progetto efficiente e duraturo.

“E’ un progetto sicuramente nuovo, composto – afferma Pace – da persone con grande passione e valori. Sicuramente sarà una esperienza positiva. I presupposti per fare bene ci sono e l’auspicio è quello di ottenere risultati positivi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Paura a Zaro, perde il controllo dell’auto. Illeso

Solo tanta paura per il conducente, illeso, di un'auto elettrica che, a Zaro, dopo aver perso il controllo in...
In evidenza

Paura a Zaro, perde il controllo dell’auto. Illeso

Solo tanta paura per il conducente, illeso, di un'auto elettrica che, a Zaro, dopo aver perso il controllo in...