Primi ed importanti movimenti in casa Asd Virtus Libera Forio. L’associazione, presieduta da Giovanni Castagliuolo, nelle scorse ore ha affidato la guida tecnica della prima squadra a Gino Monaco, ed ha inserito nello staff tecnico una figura di spessore quale Antonio Candido, che curerà la preparazione dei portieri. Due nomi di grande esperienza, questi ultimi, a dimostrazione di come la Virtus Libera non voglia lasciare nulla al caso.
“Su Monaco e Candido non avevamo alcun dubbio – commenta il direttore area tecnica Michele Pace – erano la nostra prima scelta e fortunatamente siamo giunti ad un accordo. Monaco e Candido sono due grandi amici e sono convinto che faranno molto bene perché sono due professionisti molto validi ed ancor prima due ottime persone”.
C’ è entusiasmo in casa Virtus Libera Forio. La realtà presieduta da Giovanni Castagliuolo parteciperà per la prima volta nella propria storia ad un campionato di calcio a 5, con il proposito di fare bene ma anche di gettare le basi per un progetto efficiente e duraturo.

“E’ un progetto sicuramente nuovo, composto – afferma Pace – da persone con grande passione e valori. Sicuramente sarà una esperienza positiva. I presupposti per fare bene ci sono e l’auspicio è quello di ottenere risultati positivi”.
