fbpx
giovedì, Maggio 23, 2024

Serrara, revocata la sovvenzione alla LA.A.I. per gli incendi

Gli ultimi articoli

La prevenzione incendi non è stata svolta e così la Giunta di Serrara Fontana ha proceduto a revocare la prevista sovvenzione alla LA.A.I.

Con la delibera approvata il 30 maggio dello scorso anno, infatti era stato concesso al Comitato “Lega Animali e Ambiente delle Isole del Golfo (LA.A.I.)” un contributo di 1.000 euro «per la realizzazione di interventi volti a prevenire fenomeni di randagismo di cani e gatti sul territorio comunale e una sovvenzione a fondo perduto pari ad euro 500 per assistenza prevenzione incendi».

Se gli interventi anti randagismo sono stati svolti, così non è stato per quanto riguarda l’altra attività in materia di incendi. La Giunta infatti evidenzia essere «opportuno procedere alla revoca della sovvenzione a fondo perduto (euro 500) destinata alla prevenzione incendi poiché, in concreto, la prestazione non è stata resa e lo stesso Comitato con nota acquisita gli atti di questo Ente del 20.02.2024, chiedeva la revoca dell’assegnazione della predetta sovvenzione».

Aderendo alla richiesta della LA.A.I., è stata ufficializza la revoca, mentre resta valido il contributo di 1.000 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos