fbpx
domenica, Marzo 3, 2024

Porto 51 nella top ten dei migliori cocktail bar dell’anno!

Gli ultimi articoli

Il lavoro duro premia sempre. La qualità anche. E il “Porto 51” dei Fratelli Mancusi si prepara per Milano (e non è detto che Cioco organizzerà un video alla Totò e Peppino) dove sarà insignito del premio 2022 di Bargiornale, come miglior cocktail bar. Una tappa importante sia per i fratelli Mancusi sia per l’intero movimento giovanile dell’isola d’Ischia che allarga il numero delle eccellenze riconosciute in tutta la nazione.

“Oggi la nostra famiglia – raccontano sulla loro pagina i Mancusi – ha raggiunto un traguardo importante, e quando parliamo di famiglia parliamo di tutte le persone che compongono la nostra bellissima realtà, iniziando da tutto il nostro staff fino a voi, che sempre ci supportate! Siamo stati nominati tra i dieci cocktail bar rivelazione dell’anno, del premio Bargiornale

Spirito di squadra, sacrificio e dedizione sono gli elementi che lo hanno reso possibile. Un premio che seleziona tutte le eccellenze del nostro territorio nazionale! Il 12 dicembre al Palazzo del Ghiaccio di Milano, ci sveleranno la nostra posizione! “ Il 12 dicembre, al Palazzo del Ghiaccio di Milano, durante la “Barawards 2022 Gala Dinner” sarà svelata la posizione in classifica del cocktail bar della Riva Destra. Una bella soddisfazione, complimenti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli