fbpx
giovedì, Giugno 20, 2024

Mazzate tra genitori a Barano, 400 € di multa e gare a porte chiuse

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Fine ingloriosa di una storia di vergogna!

Il Giudice Sportivo territoriale, letto il referto ed il supplemento di gara del DDG; ritenuto che al minuto 21 del secondo tempo di gioco il DDG, a seguito di una rissa scatenatasi sugli spalti che vedeva protagoniste le tifoserie delle due società, si vedeva costretto alla sospensione momentanea della gara.

Atteso che la gara si é potuta riprendere e terminare regolarmente solo successivamente all’intervento delle forze dell’ordine che sedavano gli animi dei facinorosi sugli spalti; In virtù dell’art. 8 lettera “b” e “d” del CGS, delibera infliggendo a carico di entrambe le società Barano Calcio e Sport Village la sanzione pecuniaria di euro 400,00 per responsabilità oggettiva; Disponendo, a carico di entrambe le società Barano Calcio e Sport Village, il prosieguo del campionato e fino alla fine dello stesso, la disputa delle gare interne a porte chiuse.

[sibwp_form id=1]

1 COMMENT

  1. Poveri bambini a ritrovarsi dei genitori del genere…va a finire che manco gli piacerà giocare a calcio….I campi di calcio sarebbero solo che da destinarsi a parco giochi o a parcheggi auto…sto sport è una zozzeria a tutti i livelli agonistici

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos