fbpx
martedì, Aprile 16, 2024

Firenze, la pizzeria di Marco Manzi è la migliore della città

Gli ultimi articoli

Tra i tanti ischitani che si fanno onore, c’è Marco Manzi, il noto pizzaiolo originario di Forio che a Firenze ha vinto il premio per la miglior pizzeria della città. Un percorso professionale, quello di Marco, già pieno di riconoscimenti. Comprensibile la sua gioia per questo nuovo traguardo: «Chi è che festeggia alla grande la giornata mondiale della pizza? Ebbene sì: io! – ha dichiarato ieri Marco.

Oggi è una giornata importante per noi del settore ed è l’occasione per condividere con voi un’emozione: essere premiati con il Premio di miglior pizzeria di Firenze organizzato da Il Forchettiere è un po’ come l’investitura dei cavalieri con la spada sulla spalla! Onoratissimo sempre, grato all’organizzazione e spronato a mantenere con vigore alto il nome di Giotto armato di questo forchettone.

Grazie per questo premio come miglior pizzeria, grazie a chi crede in noi e grazie anche per tutte le belle avventure che abbiamo vissuto e che ancora dovremo vivere!», ha concluso il pizzaiolo isolano che da ieri è stato riconosciuto come titolare della miglior pizzeria di Firenze, intitolata appunto a Giotto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos